FIMAR CARNI S.P.A., Modena
TRIBUNALE CIVILE DI MODENA
Sezione Fallimentare
Concordato preventivo “Fimar Carni S.p.a.” n. 27/2017
Giudice delegato: Dott.ssa Laura Galli
Commissario giudiziale: Prof. Dott. Luca Mandrioli
* * *
AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA
PER LA CESSIONE DEL MAGAZZINO
DI PROPRIETA’ DELLA SOCIETA’ FIMAR CARNI S.P.A.
* * *
La società Fimar Carni S.p.a. in concordato preventivo rende noto che il Tribunale di Modena ha autorizzato l’avvio di un procedimento competitivo avente ad oggetto più lotti costituiti da “prosciutti stagionati c/osso MEC”, “speck tirolo stagionati”, “gran speck stagionati” ed altri prodotti in diverse quantità.
Per consultare il bando di gara si invitano gli eventuali interessati a scaricare la documentazione messa a disposizione integralmente sia nell’apposita sezione “Concordati preventivi” del sito www.astestudiomandrioli.it., sia nella sezione “Aste e vendite giudiziarie” del sito www.ilcaso.it, e nel sito www.astetribunali24.it gestito da Il Sole 24 ore.
Per eventuali chiarimenti in merito al presente procedimento competitivo, alle modalità di partecipazione e di deposito delle offerte, il Commissario giudiziale resta a disposizione degli interessati, previo appuntamento da concordare al numero di Studio 059/776925 ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata cp27.2017modena@pecconcordati.it.
Beni mobili
entro le ore 12 del 12/03/2018
Modena
27/2017
Fallimenti
Giudice delegato: Dott.ssa Laura Galli
Commissario giudiziale: Prof. Dott. Luca Mandrioli
059/776925 - cp27.2017modena@pecconcordati.it.