Fimar Carni S.p.a., Modena

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
21/02/2018
0,00

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA
Sezione Fallimentare
Concordato preventivo “Fimar Carni S.p.a.” n. 27/2017
Giudice relatore: Dott.ssa Laura Galli
Commissario giudiziale: Prof. Dott. Luca Mandrioli
* * *
AVVISO DI APERTURA DI PROCEDIMENTO COMPETITIVO
A NORMA DELL’ART. 163 BIS L. FALL.
PER LA PRESENTAZIONE DI OFFERTE CONCORRENTI IRREVOCABILI
* * *
Il Commissario giudiziale della società Fimar Carni S.p.a. in concordato preventivo rende noto che il Tribunale di Modena ha disposto l’avvio di un procedimento competitivo ai sensi dell’art. 163 bis l. fall. avente ad oggetto la cessione dell’immobile industriale strumentale sito in Castelvetro di Modena (MO) – località Solignano Nuovo, Via Montanara angolo Via del Cristo mediante subentro nel contratto di leasing immobiliare nonché di tutte le attrezzature, impianti, macchinari, mezzi di movimentazione ed autoveicoli facenti parte del complesso aziendale formulata da parte di un soggetto già individuato.
Per consultare il bando di gara si invitano gli eventuali interessati a scaricare la documentazione messa a disposizione sia nell’apposita sezione “Concordati preventivi” del sito www.astestudiomandrioli.it., sia nella sezione “Aste e vendite giudiziarie” del sito www.ilcaso.it; nonché nel sito www.astetribunali24.it, gestito da Il Sole 24 ore.
Per eventuali chiarimenti in merito al presente procedimento competitivo, alle modalità di partecipazione e di deposito delle offerte, il Commissario giudiziale resta a disposizione degli interessati, previo appuntamento da concordare al numero di Studio 059/776925 ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata cp27.2017modena@pecconcordati.it.

Categoria: Cessione di azienda
Modalità di deposito: Commissario giudiziale 059/776925 - indirizzo di posta elettronica certificata cp27.2017modena@pecconcordati.it
Tribunale: Modena
Numero di registro: 27/2017
Registro: Condordato preventivo
Giudice: Dott.ssa Laura Galli
Delegato: Commissario giudiziale: Prof. Dott. Luca Mandrioli
Telefono del delegato: tel. 059/776925 - posta elettronica certificata cp27.2017modena@pecconcordati.it.