EVIVA s.p.a. in Liquidazione, Milano
AVVISO AI SENSI DELL’ART. 171 Legge Fallimentare
Giusta autorizzazione del Giudice Delegato alla procedura dott. Alida Paluchowski si comunica che il Tribunale di Milano ha ammesso EVIVA s.p.a. in Liquidazione, con sede legale in Milano P.za della Repubblica 30 (CF 03338650173), alla procedura di concordato preventivo a norma dell’art. 163 L.F., nominando un Collegio dei Commissari Giudiziali composto da: dott. avv. Carlo Pagliughi, dott. Claudio Bollea e avv. Luigi Carlo Ravarini.
Con il medesimo decreto il Tribunale ha fissato la convocazione dei creditori avanti al Giudice Delegato al 9.11.2021, data successivamente differita al giorno
22 febbraio 2022 ad ore 11:30
presso il Palazzo di Giustizia di Milano, in aula al piano terra
Del decreto di apertura, della proposta e del piano concordatari è possibile prendere visione collegandosi al seguente link: www.cpeviva.it
Si comunica ai creditori che l’indirizzo di posta elettronica certificata della procedura è cp47.2020milano@pecconcordati.it , con invito a comunicare a tale indirizzo quello di posta elettronica certificata presso il quale intendono ricevere le comunicazioni.
Si avvisa che, in caso di mancata indicazione dell’indirizzo PEC, tutte le future comunicazioni si perfezioneranno con il deposito presso la Cancelleria del Tribunale senza ulteriori avvisi, e che è onere del creditore comunicare al Collegio ogni variazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata.
Al fine di consentire le necessarie verifiche al Collegio, tutti i creditori sono invitati a far pervenire, all’indirizzo pec cp47.2020milano@pecconcordati.it, entro il 15 ottobre 2021 un estratto conto del loro credito (con indicazione separata dell’imponibile, dell’iva e dove esistente della cpa) come maturato alla data del 30 giugno 2020 e dei crediti maturati successivamente a tale data, specificandone oltre l’ammontare, i titoli costitutivi e le eventuali cause di prelazione.
Si comunica, infine, che a norma dell’art. 172 L.F. almeno 45 giorni prima dell’adunanza, il Collegio dei Commissari Giudiziali comunicherà ai creditori, agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati, nonché pubblicherà sul sito internet suindicato, la relazione sulla proposta di concordato e l’elenco dei creditori ammessi al voto.
Il Collegio dei Commissari Giudiziali
dott. avv. Carlo Pagliughi dott. Claudio Bollea avv. Luigi Carlo Ravarini
Crediti
convocazione dei creditori
presso il Palazzo di Giustizia di Milano, in aula al piano terra
22 febbraio 2022 ad ore 11:30
Milano
47/2020
Concordato Preventivo
dott. Alida Paluchowski
Collegio dei Commissari Giudiziali dott. avv. Carlo Pagliughi - dott. Claudio Bollea - avv. Luigi Carlo Ravarini
cp47.2020milano@pecconcordati.it