TRIBUNALE DI MILANO

SEZIONE FALIMENTARE

CONCORDATO PREVENTIVO ESIET SPA N. 103/2018

INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO

DI RAMO D’AZIENDA

La società Esiet Spa (C.F. e P.IVA 02940620160), con sede in Milano, Via Triboniano 9, è stata ammessa alla procedura di concordato preventivo con provvedimento del Tribunale di Milano depositato il 19 luglio 2019. La proposta di concordato preventivo è caratterizzata dall’esistenza di una offerta irrevocabile d’acquisto, da parte di un soggetto già individuato, per il prezzo di Euro 1.150.000,00: offerta formulata per l’acquisto del ramo d’azienda denominato “HIT”, operativo nel settore delle Manutenzioni e Facility Management, comprendente le attività di Infrastructure & HI-Tech Building Services e le attività di General Contractor, progettazione, realizzazione e gestione di un’ampia gamma di impianti tecnologici e di produzione di energia da fonti rinnovabili, servizi di manutenzione e di Facility Management, nonché servizi di manutenzione e gestione di processi produttivi industriali, attualmente concesso in affitto alla società Logitec – Società Consortile a responsabilità limitata.

Chiunque sia interessato all’acquisto a condizioni migliorative rispetto all’offerta in atti ad un valore non inferiore di quello proposto dall’affittuaria, è invitato a manifestare il proprio interesse entro e non oltre l’15 ottobre 2019 al seguente indirizzo pec: cp103.2018milano@pecconcordati.it. Al medesimo indirizzo pec potranno essere richieste al Commissario Giudiziale le informazioni utili all’eventuale manifestazione di interesse. Possibilità di accesso a dati ed informazioni relativi al ramo d’azienda oggetto di vendita tramite accesso a data room, previa registrazione e sottoscrizione di impegno di riservatezza.

Si precisa che il presente annuncio non costituisce proposta né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. né sollecitazione al pubblico risparmio, né impegna in alcun modo la Procedura. Il Commissario Giudiziale relazionerà il Giudice Delegato che ne riferirà al Tribunale ai fini dell’emissione dei provvedimenti di cui all’art. 163 bis, c. 2 e segg. l.f.

Il Commissario Giudiziale – Dott. Giacomo Grube

Categoria
Cessione di azienda
Termini di deposito
entro e non oltre l’15 ottobre 2019
Modalità di deposito
offerte migliorative al seguente indirizzo pec: cp103.2018milano@pecconcordati.it
Tribunale
Milano
Numero di registro
103/2018
Registro
Concordato Preventivo
Delegato
Commissario Giudiziale - Dott. Giacomo Grube
Telefono del delegato
pec: cp103.2018milano@pecconcordati.it