Avviso ex art. 171, co. 3°, l.f.

Convocazione dei creditori

*.*.*.*.*

I sottoscritti comunicano ai sensi dell’art. 171, co. 3 l.f., come da autorizzazione del Giudice Delegato, che la

DICO s.p.a.

con sede in Roma, Via Raffaele Costi n. 90, Codice Fiscale e P. IVA n. 11247460154, dopo aver presentato in data 10 luglio 2017 un ricorso ex art. 161, 6° co., l.f., con decreto del Tribunale di Roma del 23 – 24 maggio 2018 (il “Decreto”)

è stata ammessa dal Tribunale di Roma alla procedura di concordato preventivo.

Con il Decreto il Tribunale ha:

  • delegato alla procedura la dott.ssa Lucia Odello;
  • nominato i sottoscritti quali Commissari Giudiziali;
  • ordinato la convocazione dei creditori per la votazione della proposta concordataria fissando

l’adunanza del 14 novembre 2018, ore 11.00,

presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma, Viale delle Milizie 3e.

*.*.*.*.*

La proposta di concordato, in sintesi, prevede il pagamento:

  • integrale dei debiti in prededuzione, entro 60 giorni dall’omologa;
  • integrale dei debiti privilegiati non tributari e non previdenziali, entro 180 giorni dall’omologa;
  • parziale, secondo quanto previsto dalla proposta di transazione fiscale, dei debiti privilegiati tributari e previdenziali, entro 180 giorni dall’omologa;
  • parziale, nella misura garantita del 15%, dei debiti chirografari, nei quattro anni successivi al dodicesimo mese dall’integrale pagamento dei crediti privilegiati, in quattro rate di pari importo (la prima entro 2 anni dall’omologa, la seconda entro 3 anni, la terza 4 quattro anni, la quarta entro 5 anni).

Il piano concordatario è di natura mista, prevedendo sia la continuazione dell’attività d’impresa sia la liquidazione di alcuni punti vendita (invero già avvenuta nella fase prenotativa), sia l’immissione di finanza esterna da parte di un terzo.

Per maggiori dettagli si rimanda alla consultazione del ricorso e del piano ex art. 161 l.f., dei relativi allegati, nonché delle successive integrazioni e del decreto di ammissione, pubblicati sul sito della procedura, accessibile mediante utilizzo delle credenziali che è possibile ottenere

accedendo al sito www.portalecreditori.it o richiedendole alla PEC della procedura.

*.*.*.*.*

Comunicazione PEC.

I creditori sono invitati a comunicare entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (utilizzando il “Modulo A” disponibile sul sito della procedura) all’indirizzo PEC della procedura – cp72.2017roma@pecconcordati.it – il proprio recapito PEC, nonché ogni sua variazione, presso il quale intendono ricevere le successive comunicazioni; in caso di omesso riscontro in merito, le comunicazioni anzidette verranno effettuate esclusivamente mediante deposito presso la cancelleria della sezione fallimentare del Tribunale di Roma.

*.*.*.*.*

Conferma crediti e modalità votazione.

Si invitano i creditori a comunicare l’ammontare del credito vantato con riferimento alla data del 10 luglio 2017 ed eventuali successive variazioni, nonché le ragioni delle eventuali cause di prelazione (privilegio, pegno e ipoteca), allegando idonea documentazione probatoria. La anzidetta comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo cp72.2017roma@pecconcordati.it, utilizzando il “Modulo B” disponibile sul sito della procedura. A tale riguardo sul sito della procedura è accessibile il prospetto analitico generale dei creditori con l’indicazione del relativo rango e redatto sulla scorta dei dati offerti dalla società con riferimento alla data del 10 luglio 2017, così come da ultimo integrato dalla società per tener conto delle variazioni intervenute sino al 30 marzo 2018.

All’adunanza i creditori potranno intervenire personalmente o anche per mezzo di rappresentante munito di procura speciale, redatta senza formalità, mediante l’utilizzo del “Modulo C” disponibile sul sito della procedura. Il voto potrà essere espresso anche compilando la dichiarazione di cui al “Modulo D”, anch’esso colà disponibile, ed inviandolo alla PEC della procedura. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 178 l.f., i creditori che non avranno esercitato il voto potranno far pervenire il proprio dissenso per telegramma o per lettera o per telefax o per posta elettronica nei venti giorni successivi alla chiusura del verbale dell’adunanza dei creditori.

I Commissari giudiziali

Avv. Mario Bussoletti                        Avv. Luca Vianello                Avv. Raffaele Cappiello

 

 

 

Categoria
Crediti
Modalità di deposito
convocazione dei creditori
Luogo di vendita
presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma, Viale delle Milizie 3e
Data di vendita
14 novembre 2018, ore 11.00
Giudice
dott.ssa Lucia Odello
Delegato
Commissari giudiziali: Avv. Mario Bussoletti - Avv. Luca Vianello Avv. Raffaele Cappiello