CREDITO IVA, Ravenna
TRIBUNALE DI RAVENNA
Concordato Preventivo
Comart S.p.A. R.G. N. 09/2017
Giudice Delegato Dott. Alessandro Farolfi
Commissari Giudiziali: Dott. Enrico Babini e Dott. Emilio Babini
ESTRATTO AVVISO DI VENDITA CREDITO IVA
TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA 163-BIS L.F.
I sottoscritti Commissari Giudiziali nella Procedura di Concordato Preventivo di Comart S.p.A.
dispongono
la formazione dei seguenti lotti:
Lotto unico: Credito IVA risultante da dichiarazione fiscale 2018 per un valore nominale di € 6.677.270,00 al netto delle eventuali passività fiscali.
Per l’esame delle offerte di acquisto pervenute ai Commissari Giudiziali viene fissata la data del 25 settembre 2018 ore 09,30 presso lo Studio dei Commissari in Russi (RA), Via Garibaldi n. 144.
Nel caso pervengano più offerte, il Giudice Delegato, previa relazione del sottoscritto Commissario, procederà a fissare avanti a sé una gara competitiva fra gli offerenti, in caso contrario il credito verrà aggiudicato all’attuale offerente.
1) Prezzo base della vendita
Vista l’offerta pervenuta per il lotto, il prezzo base della vendita competitiva pro soluto del LOTTO UNICO viene fissato nel 90 % del valore nominale del credito. Le offerte dovranno essere accompagnate da cauzione (con assegno circolare intestato a “Concordato Preventivo Comart S.p.A.) o fideiussione bancaria dell’importo del 5 % del controvalore del prezzo di acquisto, ricavato applicando la percentuale offerta al valore nominale del credito fiscale.
INFORMAZIONI
Per ricevere l’avviso integrale ed ogni tipo di informazione in merito al credito è possibile contattare la Società al numero di telefono 0544-525011 e-mail marco.ferracuti@tozzi.com o i Commissari al numero di telefono 0544-583232, e-mail info@babinigardella.it, PEC cp9.2017ravenna@pecconcordati.it
I Commissari Giudiziali
Dott. Enrico Babini
Dott. Emilio Babini