Invito alla presentazione di manifestazioni di interesse dirette all’acquisto di crediti fiscali
I sottoscritti, avv. prof. Valerio Di Gravio, dott. Paolo Lupi, avv. Marco Mariani, nella loro qualità di commissari liquidatori delle Procedure di amministrazione straordinaria Floresta Hotel Timeo, Al Kantara Srl, Consorzio di Casalgismondo, Colledara Soc. Coop arl, Eucleida Srl, Gazzena Spa, Impresa Parla Carmelo, Marmora Soc, Coop arl, Siciliana Immobiliare ed Agricola,
Invitano
ogni possibile interessato, quale cessionario dei crediti fiscali ed erariali vantati da ogni singola procedura indicata in epigrafe, a presentare la propria miglior offerta di acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del 22 maggio 2017 presso lo studio del Notaio Igor Genghini in Roma Viale Liegi, n. 42.
La proposta di acquisto dovrà essere consegnata in busta chiusa nel termine indicato e dovrà indicare i seguenti elementi:
a) Dati anagrafici e fiscali e con espressa indicazione di tutti i recapiti (incluso PEC e fax), nonché dichiarazioni ed attestazioni che possano consentire all’Organo commissariale di verificare l’identità e l’affidabilità del soggetto proponente.
b) Disponibilità a sostenere tutti i costi (notarili e fiscali) connessi all’atto di cessione.
c) Dichiarazione di voler acquistare i predetti crediti “pro soluto”, senza alcuna responsabilità della cedente in ordine alla loro effettiva consistenza ed alla loro escussione.
d) Impegno alla stretta riservatezza circa tutti i dati informativi che saranno forniti dai Commissari e dagli Organi della Procedura;
Avvisano
che le informazioni circa la consistenza di tali crediti potranno essere ottenute a seguito di manifestazione di interesse da inviarsi al seguente indirizzo di posta elettronica: florestapiuotto@gmail.com e previa sottoscrizione di apposito impegno di riservatezza.
In data 23 maggio 2017 il Notaio provvederà ad aprire le buste redigendo apposito verbale ed i Commissari provvederanno ad esaminare le offerte pervenute ed a cedere i crediti in questione al soggetto che avrà formulato la migliore offerta, una volta ottenuta l’autorizzazione ministeriale cui è demandata la valutazione di congruità del prezzo offerto.
Solo in caso di coincidenza degli importi offerti verrà effettuata una gara tra i migliori offerenti, che si terrà presso lo studio del Notaio sopra indicato, alle ore 12 del 24 maggio 2017 e che verrà comunicata via pec ai soggetti interessati.
Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 codice civile, ne’ sollecitazione del pubblico risparmio. Non è vincolante e non impegna in alcun modo la Procedura alla definizione della procedura di concordato.
Ogni determinazione in ordine all’aggiudicazione ed alla cessione è subordinata alla preventiva valutazione da parte dell’Autorità di sorveglianza e di vigilanza circa il rispetto della normativa vigente e la congruità del prezzo offerto.
Maggiori e più dettagliate informazioni potranno essere richieste esclusivamente per iscritto alla seguente e_mail: florestapiuotto@gmail.com o con altro mezzo al seguente indirizzo della Procedura – Via Cicerone, 66 00193 Roma.

Avv. Prof. Valerio Di Gravio – Dott. Paolo Lupi – Avv. Marco Mariani

Categoria
Crediti
Numero del Lotto
LOTTO UNICO
Termini di deposito
entro e non oltre le ore 12,00 del 22 maggio 2017
Modalità di deposito
Manifestazione di interesse
Luogo di vendita
presso lo studio del Notaio Igor Genghini in Roma Viale Liegi, n. 42.
Data di vendita
23/05/2017
Tribunale
ROMA
Delegato
commissari liquidatori: avv. prof. Valerio Di Gravio, dott. Paolo Lupi, avv. Marco Mariani
Telefono del delegato
florestapiuotto@gmail.com