Concordato Preventivo T.ONE S.r.l. in liq. già Valtur S.p.a. – C.P. n. 18/2018 – R.G. 2640/2019, Milano

Categoria:
Crediti
Data:
24/05/2021
0,00

TRIBUNALE DI MILANO

Concordato Preventivo T.ONE S.r.l. in liq. già Valtur S.p.a. – C.P. n. 18/2018 – R.G. 2640/2019

Giudice Delegato: Dott.ssa Vincenza Agnese

AVVISO PER RILASCIO FIDEIUSSIONE PER PROCEDURA RIMBORSO IVA

Asta per il giorno 24 maggio 2021

Il sottoscritto Dott.Andrea Foschi in qualità di Liquidatore Giudiziale della procedura T.One s.r.l. in liq. già Valtur s.p.a., autorizzato alla presente procedura come da autorizzazione del Comitato dei Creditori in data 6 maggio 2021.

Con la premessa di fare riferimento al bando completo pubblicato sul Portale Vendite Pubbliche www.pvp.it, si procede ad una informativa sintetica.

Si invitano gli eventuali interessati a partecipare al procedimento competitivo così come regolamentato previa richiesta scritta da trasmettere all’indirizzo di posta elettronica certificata indirizzo procedura cp18.2018milano@pecconcordati.it ed allo indirizzo pec del Commissario Giudiziale Avv. Giuseppe Nicola Bordino mail: giuseppe.bordino@milano.pecavvocati.it

OGGETTO DELLA PROCEDURA COMPETITIVA: LOTTO UNICO in merito alla emissione in favore della procedura di Atto di fideiussione, polizza fideiussoria o cauzione in titoli di Stato o garantiti dallo Stato, con validità pari a tre anni dall’esecuzione del rimborso pari a € 18.314.542,00 oltre interessi, ovvero, se inferiore, al periodo mancante al termine di decadenza dell’accertamento.

Tale garanzia concerne l’importo richiesto a rimborso ed i relativi interessi per il periodo calcolati al tasso del 2,00 %, nonché gli eventuali interessi maturati dal 90° giorno successivo alla data di presentazione della richiesta e fino al 60° giorno successivo alla data di rilascio della polizza, calcolati al tasso d’interesse vigente nel periodo. La garanzia, fino a concorrenza dell’importo rimborsato e relativi interessi, riguarda il pagamento totale o parziale delle somme concernenti l’imposta sul valore aggiunto, compresi i relativi interessi e le spese e sanzioni connesse dovute a seguito di atto amministrativo notificato entro il periodo di validità del contratto per:

  • eccedenze d’imposta che risultino indebitamente rimborsate al contraente, relativamente all’anno cui si riferisce la garanzia;
  • crediti vantati allo stesso titolo (imposta sul valore aggiunto, compresi i relativi interessi, le spese e le sanzioni connesse) dall’Agenzia delle entrate nei confronti del Richiedente, relativi all’anno cui si riferisce il rimborso nonché a quelli precedenti, maturati nel periodo di validità della garanzia.

La procedura competitiva verrà effettuata con MODALITA’ ANALOGICA SENZA INCANTO.

Prezzo base: essendo una asta tesa ad ottenere le migliori condizioni possibili per la emissione di una fideiussione a favore della procedura nell’ambito di una pratica di rimborso i.v.a. il valore di riferimento per le offerte è la percentuale dell’1%.

Obbligo offerta asta: fatto salvo l’obbligo di iscrizione e accesso alla data room, per partecipare al procedimento competitivo si dovrà procedere a formulare una offerta, offerta che si riterrà irrevocabile ai sensi dell’art. 571, comma 3, c.p.c..

La offerta dovrà essere presentata all’Avv.to Giuseppe Nicola Bordino c/o il suo studio così come sopra e sotto meglio specificato, entro e non oltre le ore 10 del 24 maggio 2021, termine ultimo per la partecipazione al procedimento competitivo.

Per qualsiasi chiarimento richieste al Liquidatore Giudiziale Andrea Foschi Dottore Commercialista in Parma, foschi@piconefoschi.it numero telefonico 0521236502.

Categoria: Crediti
Termini di deposito. entro e non oltre le ore 10 del 24 maggio 2021
Modalità di deposito: richiesta scritta da trasmettere all’indirizzo di posta elettronica certificata indirizzo procedura cp18.2018milano@pecconcordati.it ed allo indirizzo pec del Commissario Giudiziale Avv. Giuseppe Nicola Bordino mail: giuseppe.bordino@milano.pecavvocati.it
Tribunale: Milano
Numero di registro: C.P. 18/2018 - R.G. 2640/2019
Registro: Concordato Preventivo
Giudice: Giudice Delegato: Dott.ssa Vincenza Agnese
Delegato: Liquidatore Giudiziale Andrea Foschi Dottore Commercialista in Parma
Telefono del delegato: foschi@piconefoschi.it numero telefonico 0521236502