TRIBUNALE DI ROMA

SEZIONE XIV CIVILE

* * * *

Concordato Preventivo n. 410/2024 di

“LAMARO APPALTI S.P.A.”

 

Si informa che è stato autorizzato l’avvio della procedura competitiva ex art. 91, co.3, CCII, per la conduzione in affitto del ramo “costruzioni” di proprietà della “Lamaro Appalti S.p.A.”, per una durata di 10 anni, secondo le modalità evidenziate nel “Bando di procedura per offerte concorrenti per l’affitto competitivo di un ramo di azienda, ai sensi dell’art. 91 CCII”, pubblicato c/o il “Portale delle Vendite Pubbliche” (al seguente link https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4412361) nonché c/o il portale “fallco aste” (al seguente link https://www.fallcoaste.it/avviso-vendita/ramo-d-azienda-costruzioni-di-proprieta-lamaro-appalti-spa-procedimento-competitivo-per-la-conduzione-in-affitto-del-ramo-d-1258055.html).

La descrizione dell’oggetto del ramo – al pari del corrispettivo offerto – è altresì desumibile dal predetto bando, al quale si rimanda.

Si informa che le offerte concorrenti devono essere presentate – esclusivamente secondo le modalità stabilite dal bando di vendita – entro le ore 16:00 del giorno 9 settembre 2025, a pena di inammissibilità dell’offerta.

Le buste contenenti le offerte saranno aperte il giorno 10 settembre 2025 alle ore 15:00 presso lo studio del Notaio incaricato ed alla presenza dei Commissari giudiziali. L’eventuale gara tra gli offerenti si svolgerà a seguire, nella stessa data.

Eventuali notizie aggiuntive inerenti al procedimento competitivo sono a disposizione degli interessati previa richiesta a mezzo pec da indirizzare a: lamaroappaltispa@pecconcordati.it.

I Commissari Giudiziali

Prof. Leo Piccininni

Prof. Giuseppe Sancetta

 

 

 

Categoria
Affitto di azienda

Tribunale di Roma Vai al sito

Via Golametto, 11 (P.le Clodio)
00196 Roma (RM)