Concordato preventivo n. 12/2022 – Tribunale di Verona

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
11/07/2022
0,00

TRIBUNALE DI VERONA

ESTRATTO DI AVVISO DI VENDITA DI AZIENDA

Concordato preventivo n. 12/2022 PALUANI S.p.A.

 

I sottoscritti avv. Matteo Creazzo e Dott. Andrea Rossi, Commissari Giudiziali dell’intestata procedura, avvisano che il Tribunale di Verona, con decreto del 8.6.2022, sulla base di un’offerta irrevocabile d’acquisto compresa nel piano di concordato proposto dalla società ricorrente, ha disposto l’apertura di una procedura competitiva ex art. 163 bis L.F. per la cessione al migliore offerente del Lotto Unico composto:

(A) dall’azienda Paluani S.p.A. corrente in Villafranca di Verona (VR), via dell’Artigianato n. 18, C. F. e P. IVA 00232080234 avente ad oggetto l’attività di produzione e commercializzazione di prodotti alimentari in genere e dolciari in particolare, costituita dai seguenti beni:

  • i beni immobili strumentali di titolarità della società, così come identificati nell’avviso di vendita esteso e relativi allegati;
  • beni immateriali, diritti di proprietà industriale e intellettuale, permessi, autorizzazioni, certificazioni, licenze;
  • beni e attrezzature afferenti alla gestione dell’azienda;
  • elenco clienti/fornitori, relativi ordini e contratti in essere;
  • contratti di lavoro dipendente, contratti con gli agenti;
  • contratti di leasing;
  • Magazzino Attuale;
  • passività esistenti verso i dipendenti da trasferire e verso gli agenti;

(B) dal Magazzino Campagna Natalizia 2022, che, alla data del trasferimento, eccede rispetto al Magazzino Attuale;

il tutto come più dettagliatamente descritto sul PVP, cui si rinvia per la visione dell’avviso di vendita esteso e per i relativi allegati.

Le offerte non potranno essere inferiori ad (i) € 7.600.000 per l’Azienda oltre accessori di legge e (ii) ad € 443.000 per il Magazzino Campagna Natalizia 2022 eccedente il Magazzino Attuale e dovranno essere depositate in busta chiusa presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Verona entro le ore 12.00 del giorno 11 luglio 2022.

L’udienza per l’apertura delle buste è fissata per il giorno 11 luglio 2022 alle ore 15.00 dinanzi alla dott.ssa Monica Attanasio, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Verona.

La documentazione relativa all’azienda, ivi comprese le stime sui beni mobili ed immobili, ai rapporti contrattuali ed alle condizioni specifiche di vendita contenute nell’avviso di vendita sono a disposizione presso una virtual data room a cui si potrà accedere previa richiesta all’indirizzo pec dei Commissari giudiziali matteo.creazzo@pec.iurassociati.com o andrearossi@odcecverona.it.

Verona, lì 16 giugno 2022

L’Ufficio dei Commissari Giudiziali

                                                                          Avv. Matteo Creazzo

                                                                          Dott. Andrea Rossi

Categoria: cessione-di-azienda
Termini di deposito. entro le ore 12.00 del giorno 11 luglio 2022.
Luogo di vendita: dinanzi alla dott.ssa Monica Attanasio, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Verona.
Data di vendita: giorno 11 luglio 2022 alle ore 15.00