Concordato preventivo Manifattura Satta & Bottelli S.p.A. – R.G. n. 35/2020, Milano

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
22/12/2020
0,00

TRIBUNALE DI MILANO

Concordato preventivo Manifattura Satta & Bottelli S.p.A. – R.G. n. 35/2020

Giudice delegato: dott. Francesco Pipicelli

Commissari giudiziali: dott.ssa Francesca Sangiani, avv. Ettore Maria Negro, dott. Andrea Carlucci

I Commissari giudiziali informano che con decreto del 19/20 novembre 2020 il Tribunale di Milano ha disposto la vendita mediante procedura competitiva del seguente

LOTTO UNICO

Ramo d’azienda destinato a lavorazioni di finissaggio di filati e tessuti, nonché alla produzione, lavorazione, trasformazione e confezionamento di fibre tessili, filati e tessuti di ogni genere per l’arredamento, l’abbigliamento e la biancheria, comprensivo di immobili di proprietà situati a Nerviano (MI), impianti, macchinari, attrezzature, mobili e macchine di ufficio, software e relativi diritti d’uso, liste dei clienti con le condizioni commerciali applicate, autorizzazioni all’esercizio dell’attività, insegne, marchi e brevetti, l’utilizzo del dominio @sattaebottelli.it, tutti i documenti tecnici, certificazioni, tecnologie, invenzioni, segreti commerciali, disegni, modelli, campioni, prototipi, progetti, metodi e istruzioni di produzione e ogni altro know how utilizzati al fine dell’esercizio dell’attività. Il ramo d’azienda comprende, inoltre, i rapporti di lavoro con i dipendenti (130 inclusi due dirigenti alla data del 6 marzo 2020), i contratti con i fornitori di beni, utenze, servizi e assicurazioni, il contratto di locazione di altro immobile situato a Nerviano e tre contratti di comodato.

All’acquisto del ramo d’azienda è correlato l’obbligo di acquisto di tutto quanto costituente il magazzino a condizioni predefinite, come da avviso di vendita.

Il ramo è oggetto di affitto, con facoltà di recesso a favore dell’aggiudicatario.

Prezzo base € 13.390.000,00 (oltre imposte), rilancio minimo € 15.000,00.

La gara si terrà il 22 dicembre 2020 ore 9:30 avanti al Giudice delegato Dott. Francesco Pipicelli presso il suo Ufficio (Palazzo di Giustizia di Milano, via Manara, II piano, Sez. Fallimentare, stanza n. 2.30).

Le offerte IRREVOCABILI vanno depositate presso lo studio del Commissario Giudiziale Avv. Ettore Maria Negro a Milano, via Visconti di Modrone n. 21 entro le ore 13.00 del 21 dicembre 2020, previo versamento della cauzione mediante bonifico che dovrà pervenire sul conto della procedura entro il 19 dicembre 2020.

L’avviso di vendita con  le modalità di presentazione delle offerte, di versamento della cauzione, di pagamento del prezzo, di svolgimento della gara è reperibile sul portale delle vendite pubbliche (https://pvp.giustizia.it) e sul sito www.astetribunali24.it

Gli interessati possono accedere alle informazioni e ai documenti relativi al lotto in vendita, previa sottoscrizione di un patto di riservatezza, rivolgendosi ai Commissari (indirizzo PEC: cp35.2020milano@pecconcordati.it – email: info@negrolex.com).

 

Categoria: Cessione di azienda
Numero del Lotto lotto unico
Base d'asta: 13390000
Aumento offerte: 15000
Termini di deposito. entro le ore 13.00 del 21 dicembre 2020
Luogo di vendita: avanti al Giudice delegato Dott. Francesco Pipicelli presso il suo Ufficio (Palazzo di Giustizia di Milano, via Manara, II piano, Sez. Fallimentare, stanza n. 2.30)
Data di vendita: 22 dicembre 2020 ore 9:30
Tribunale: Milano
Numero di registro: 35/2020
Registro: Concordato Preventivo
Giudice: Giudice delegato: dott. Francesco Pipicelli
Delegato: Commissari giudiziali: dott.ssa Francesca Sangiani, avv. Ettore Maria Negro, dott. Andrea Carlucci
Telefono del delegato: (indirizzo PEC: cp35.2020milano@pecconcordati.it – email: info@negrolex.com)