TRIBUNALE DI MODENA

SEZIONE FALLIMENTARE

Concordato Preventivo “MAGNONI S.R.L.” n. 23/2019

Presidente delegato: Dott. Pasquale Riccardo – Commissario giudiziale: Dott. Santo Donnicola

AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA PER LA CESSIONE DELL’AZIENDA DI PROPRIETA’ DELLA SOCIETA’ MAGNONI S.R.L.

La società Magnoni S.r.l. in concordato preventivo con sede in Modena, Via Respighi 101, rende noto che il Tribunale di Modena ha autorizzato l’avvio di un procedimento competitivo avente ad oggetto la cessione al miglior offerente dell’azienda riguardante l’attività di progettazione e produzione di sistemi di movimentazione industriale su misura per lattine, barattoli e contenitori costituita da

LOTTO 1: a. marchio non registrato “Magnoni”; b. brevetto per ribaltamento di contenitori; c. brevetto per invenzione  macchina sciacquatrice per pulizia di contenitori; d. attrezzature, impianti, automezzi e mobili; e. quattordici dipendenti; f. rimanenze di magazzino; g. ordini in essere alla data del trasferimento (“commesse in corso”) in fase di realizzo.

Prezzo base d’asta LOTTO 1, Euro 520.000, oltre al corrispettivo dovuto per l’acquisto e subentro nelle commesse in corso (lett.g).

In assenza di offerte irrevocabili di acquisto per il LOTTO 1, si procederà alla vendita competitiva relative alle offerte irrevocabili di acquisto pervenute aventi ad oggetto l’azienda costituita da

LOTTO 2:  tutti i beni compresi nel LOTTO 1 con esclusione delle sole rimanenze di magazzino lett. f).

Prezzo base d’asta LOTTO 2, Euro 350.000, oltre al corrispettivo dovuto per l’acquisto e subentro nelle commesse in corso (lett.g).

Per l’esame e la deliberazione sull’offerta e/o per la gara tra più offerenti è stata fissata l’udienza del 5 novembre 2019 alle ore 12:30 presso il Tribunale di Modena Corso Canalgrande nr. 77, Modena. Le offerte dovranno essere cauzionate del 20% come da bando di vendita. La vendita è assoggettata ai principi regolatori della vendita coattiva, come definiti dagli artt. 2922 e ss c.c. e dall’art 107 l fall.

Il bando di gara integrale può essere consultato sui siti www.astetribunali24.it, www.mo.astagiudiziaria.com, www.astagiudiziaria.com, www.asteannunci.it, www.asteavvisi.it e nel portale delle vendite pubbliche. Ogni interessato alla presentazione di un’offerta potrà rivolgersi al Commissario Giudiziale Dott. Santo Donnicola (PEC donnicola_santo@legalmail.it; e-mail: santo.donnicola@studioazeta.it telefono 059 583711) per consultare tutta la documentazione descrittiva dei beni che compongono l’azienda, nonché per concordare eventuali accessi in azienda, previa sottoscrizione di lettera di riservatezza.

Categoria
Cessione di azienda
Numero del Lotto
Lotto 1 - 2
Cauzione
20%
Luogo di vendita
presso il Tribunale di Modena Corso Canalgrande nr. 77, Modena
Data di vendita
5 novembre 2019 alle ore 12:30
Tribunale
Modena
Numero di registro
23/2019
Registro
Concordato Preventivo
Giudice
Presidente delegato: Dott. Pasquale Riccardo -
Delegato
Commissario giudiziale: Dott. Santo Donnicola
Telefono del delegato
PEC donnicola_santo@legalmail.it; e-mail: santo.donnicola@studioazeta.it telefono 059 583711)