TRIBUNALE DI VERONA

Sezione Procedure Concorsuali

Concordato Preventivo Gruppo Centro Nord S.p.A. (n. 43/2015 C.P.)

 

Con decreto di data 27 gennaio 2024 è stata disposta l’apertura di una procedura competitiva avente ad oggetto la cessione, in Lotto Unico, dell’azienda Gruppo Centro Nord S.p.A. con sede legale in Belfiore (VR) alla Via Castelletto 5 avente ad oggetto l’attività di produzione, commercializzazione e posta in opera di strutture prefabbricate in cemento armato, laterizio e altri materiali, sia in proprio che per la rivendita a terzi e commissionata sia da enti pubblici che da privati.

 

Il corrispettivo della cessione dell’azienda è fissato in euro 1.500.000 (un milione cinquecentomila).

 

Le offerte dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21 marzo 2024, previa prenotazione da effettuarsi a mezzo mail, presso lo Studio del Commissario Giudiziale dott.ssa Antonella Martini in Verona alla Via Isonzo 11.

 

L’esame e la deliberazione sull’offerta e/o la gara tra più offerenti sono fissati per il giorno 22 marzo 2024 alle ore 15.00 dinanzi ai Commissari Giudiziali, dott.ssa Antonella Martini e avv. Maurizio Matteuzzi, presso lo Studio del Commissario Giudiziale dott.ssa Antonella Martini in Verona alla Via Isonzo 11.

 

Il testo completo del decreto di apertura della procedura contenente l’identificazione dei beni costituenti l’azienda, le modalità e i termini di partecipazione alla gara, nonché tutta la documentazione offerta in comunicazione ai potenziali interessati è reperibile nella virtual data room in via di attivazione sul sito www.portalecreditori.it

Categoria
Cessione di azienda
Termini di deposito
entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21 marzo 2024,
Data di vendita
giorno 22 marzo 2024 alle ore 15.00 dinanzi ai Commissari Giudiziali,