TRIBUNALE DI MILANO

SEZIONE SECONDA CIVILE

C.P. EVOLVEA S.r.l.

R.G. n. 165/2024

INVITO AD OFFRIRE EX ART 91 CCII

Si avvisa  ai sensi dell’art. 91, comma 1, CCII che il Piano concordatario formulato da Evolvea Srl comprende un’offerta irrevocabile, dell’importo di € 460.000,00, per l’acquisto del ramo d’azienda relativo all’attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, nonché per l’attività di ricerca e sviluppo sperimentale nelle altre scienze naturali e dell’ingegneria; installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione; servizi di progettazione di ingegneria integrata.

Il suddetto ramo d’azienda, già oggetto di contratto di affitto in corso, è costituito da avviamento e rapporti contrattuali connessi all’attività svolta (ivi compresi contratti di locazione immobiliari, rapporti di lavoro dipendente, contratti di servizi, appalti e subappalti in corso), marchio e logo, cespiti, diritti, autorizzazioni, licenze e/o permessi.

Pertanto, visto l’art. 91 CCII, si invitano eventuali interessati a far pervenire una manifestazione di interesse all’acquisto del ramo aziendale di cui sopra, a condizioni pari o migliorative rispetto al suindicato importo, entro e non oltre il 25 novembre 2024, con P.E.C. trasmessa all’indirizzo di posta elettronica della procedura cp165.2024milano@pecconcordati.it.

Si precisa che al medesimo indirizzo pec sopra indicato potrà essere inviata richiesta di accesso alla Data Room contenente i dati e le informazioni relative al ramo d’azienda, previa sottoscrizione di patto di riservatezza.

Il Commissario Giudiziale  dott.ssa Elena Mantero

Categoria
Cessione di azienda