TRIBUNALE DI VARESE

SEZIONE SECONDA CIVILE

C.P. ex art. 47 C.C.I.I. La Tipografica Varese S.r.l.

R.G.N.  53-1/2023 proc. un.

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER ACQUISTO DEL RAMO D’AZIENDA PRODUTTIVO

Nel procedimento unitario n. 53-1/2023 per concordato preventivo introdotto dalla società La Tipografica Varese S.r.l. innanzi il Tribunale di Varese e aperto con decreto ex art. 47 CCII del 29 dicembre 2023,

Si avvisa

ai sensi dell’art. 91, comma 1, CCII che la ricorrente ha ricevuto un’offerta pari ad € 1.350.000,00 per l’acquisto del ramo d’azienda produttivo relativo all’attività di produzione libri con tecnologia di stampa offset rotativa, svolta con macchine Timson, e attività accessorie dirette di esposizione lastre e con possibilità di realizzazione blocco cucito e/o applicazione copertina brossura.

Il suddetto ramo è costituito da beni (impianti, macchinari, mobili e attrezzature), da rapporti contrattuali connessi all’attività svolta (ivi compreso il contratto di locazione immobiliare, i rapporti di lavoro con 56 dipendenti e il portafoglio ordini per produzioni afferenti al ramo), da marchio e logo, da dominio internet e da licenze software. Il sito produttivo è ubicato a Varese, via Cherso n. 2.

Pertanto,

Si invitano

Gli eventuali interessati a far pervenire una manifestazione di interesse all’acquisto del ramo aziendale di cui sopra, a condizioni pari o migliorative rispetto al suindicato importo, entro e non oltre il 14 febbraio 2024, con P.E.C. trasmessa all’indirizzo di posta elettronica della procedura cplatipograficavaresesrl@pecconcordati.it (Commissario Giudiziale dott. Matteo Sala).

Si precisa

che al medesimo indirizzo sopra indicato potrà essere inviata richiesta di accesso alla Virtual Data Room contenente dati e informazioni relativi al ramo d’azienda, previa sottoscrizione di patto di riservatezza.

Milano, 15 gennaio 2024

Il Commissario Giudiziale – dott. Matteo Sala

Categoria
Cessione di azienda
Termini di deposito
entro e non oltre il 14 febbraio 2024, con P.E.C. trasmessa all’indirizzo di posta elettronica della procedura cplatipograficavaresesrl@pecconcordati.it
Delegato
Commissario Giudiziale - dott. Matteo Sala