TRIBUNALE DI ROMA
SEZIONE XIV CIVILE
* * * *
Concordato Preventivo n. 410/2024 di
“LAMARO APPALTI S.P.A.”

Si informa che è stato autorizzato l’avvio della procedura competitiva ex art. 91, co.1, CCII, al fine di acquisire manifestazioni d’interesse per l’affitto del ramo “costruzioni” di proprietà della “Lamaro Appalti S.p.A.”, per una durata di 10 anni, secondo le modalità evidenziate nell’avviso pubblicato c/o il “Portale delle Vendite Pubbliche” (al seguente link https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=4368427) nonché c/o il portale “fallco aste” (al seguente link https://www.fallcoaste.it/avviso-vendita/ramo-d-azienda-costruzioni-di-proprieta-lamaro-appalti-spa-manifestazione-d-interesse-per-la-conduzione-in-affitto-del-ramo-1189251.html).
La descrizione dell’oggetto del ramo – al pari del corrispettivo offerto – è altresì desumibile dai predetti avvisi pubblici, ai quali si rimanda.
Si informa che il termine ultimo entro il quale far pervenire le proprie manifestazioni d’interesse è fissato per il 09.05.2025, alle ore 23.59, esclusivamente secondo le modalità indicate negli avvisi.
Eventuali notizie aggiuntive inerenti al procedimento competitivo sono a disposizione degli interessati previa richiesta a mezzo pec da indirizzare a: lamaroappaltispa@pecconcordati.it.

I Commissari Giudiziali
Prof. Leo Piccininni
Prof. Giuseppe Sancetta

Categoria
Cessione di azienda

Tribunale di Roma Vai al sito

Via Golametto, 11 (P.le Clodio)
00196 Roma (RM)