TRIBUNALE DI ROMA

SEZIONE FALLIMENTARE

C.P. 15/2014 INPROGEST SRL IN LIQ.NE

G.D.: DOTT. STEFANO CARDINALI

Avviso primo tentativo di vendita

La Liquidazione Giudiziale pone in vendita:

–  una quota societaria pari al 24% del capitale sociale della Etruria Srl;
–  un credito da finanziamento soci verso Etruria Srl del valore nominale di € 480.000,00;
La vendita dei due lotti è inscindibile, pertanto l’aggiudicatario sarà tenuto ad acquistare sia la quota che il credito costituenti un unico lotto al prezzo base di 932.306,00.
La procedura di vendita è regolata da apposito Disciplinare che costituisce parte integrante ed essenziale del presente annuncio di vendita. Il Disciplinare verrà reso disponibile sul sito www.astegiudiziarie.it o trasmesso previa richiesta da inviare al Liquidatore Giudiziale Dott.ssa Adele D’Alonzo, con studio sito in Roma, Via Giorgio Iannicelli 59 (pec cpo15.2014roma@pecconcordati.it /mail segreteria@studiodalonzo.com). Sono inoltre a disposizione degli interessati, previa sottoscrizione dell’impegno di riservatezza, la relazione di stima con allegati e lo statuto di Etruria Srl.
Le Offerte Vincolanti di acquisto, ai sensi del predetto Disciplinare, dovranno pervenire entro il giorno 9.6.2025 ore 13:00 presso lo Studio del Liquidatore Giudiziale sito in Roma, via Giorgio Iannicelli n. 59. L’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti avrà luogo il giorno 11.6.2025 dalle ore 15.00 a seguire, presso lo studio del medesimo Liquidatore Giudiziale.
La presente procedura non costituisce un invito ad offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. o una sollecitazione al pubblico risparmio ex art 94 e s.s. del D. Lgvo n. 58/1998.

Categoria
Quote societarie

Tribunale di Roma Vai al sito

Via Golametto, 11 (P.le Clodio)
00196 Roma (RM)