CONC. PREV. R.G. 79/2021 C.P. – TRIBUNALE DI MILANO

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
29/07/2022
0,00

TRIBUNALE DI MILANO

SEZ. II FALLIMENTARE – CONC. PREV. R.G. 79/2021 C.P.

G.D. DOTT. MACCHI – COMM. GIUD. AVV. F. TORCELLAN

INVITO A PRESENTARE INVITO AD OFFRIRE E MANIFESTARE INTERESSE

Il Commissario giudiziale del concordato preventivo in epigrafe invita tutti i soggetti potenzialmente interessati a presentare offerte e manifestazioni di interesse per l’ acquisto dei due rami aziendali, attualmente affittati, della società in concordato Echo Research & Development S.r.l. costituiti da a) ramo d’ azienda sito a Cormano, Via dell’ Innovazione n. 9, organizzato per l’ esercizio delle attività di progettazione, produzione e vendita di officine di manutenzione e laboratori chiavi in mano nonché di strumenti di misura e di macchine di prova per laboratorio (ramo EchoLab); b) ramo d’ azienda sito a Cormano, Via dell’ Innovazione n. 9, organizzato per l’ esercizio delle attività di produzione, promozione, sviluppo, commercio, assistenza tecnica presso il cliente per l’ avviamento e la manutenzione, nonché assunzione di mandati di agenzia, di macchine utensili, strumenti, strumentazioni e relativi accessori per officine e laboratori in genere, di utensileria manuale, elettrica e pneumatica (ramo EchoEng).

Le offerte dovranno prevedere un prezzo minimo di Euro 975.827,03, l’accollo da parte dell’offerente, liberatorio per la cedente, dei debiti verso i dipendenti maturati alla data di decorrenza degli affitti in corso pari ad Euro 109.172,97, ed essere garantite mediante cauzione nella misura del dieci per cento del prezzo offerto.

Gli interessati, previa registrazione e sottoscrizione di impegno alla riservatezza secondo il modello in uso presso la sezione fallimentare del Tribunale e reperibile sul relativo sito internet o da richiedere al commissario, potranno accedere con le apposite credenziali fornite dal commissario ad apposita data room virtuale sul sito internet www.portalecreditori.it, contenente i dati rilevanti messi a disposizione dalla società.

Le offerte dovranno pervenire con messaggio di p.e.c. al commissario giudiziale all’ indirizzo di p.e.c.  cp79.2021milano@pecfallimenti.it  entro e non oltre il 29 luglio 2022.

Maggiori informazioni possono essere richieste al commissario giudiziale Avv. Fabrizio Torcellan con studio in Milano, Via Giulio Ceradini 16, tel. 0270006141 – 0270006149.

Il presente annuncio è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso inerente sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano. Esso costituisce un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né una sollecitazione al pubblico risparmio ex art. 94 e ss. D. Lgs. 58/1994. La pubblicazione del presente invito ed ogni attività connessa e conseguente non comporterà per la società in concordato e per il commissario giudiziale l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche precontrattuale, né alcun obbligo di dare corso alla cessione ovvero contrarre e/o contrattare con i soggetti interessati. Se del caso, è riservato alla Procedura ogni provvedimento anche in vista dell’eventuale gara tra più interessati.

Milano, 23 giugno 2022

Il Commissario Giudiziale – Avv. Fabrizio Torcellan

Categoria: cessione-di-azienda
Base d'asta: prezzo minimo di Euro 975.827,03
Termini di deposito. oltre il 29 luglio 2022.
Delegato: Il Commissario Giudiziale - Avv. Fabrizio Torcellan