TRIBUNALE DI BRESCIA

Composizione Negoziata della crisi d’impresa – R.G. n. 18641/2025

Invito a presentare offerta migliorativa per l’acquisto di ramo d’azienda

  • Nell’ambito della procedura in oggetto, è stata presentata offerta irrevocabile per l’acquisto di ramo d’azienda esercente l’attività in provincia di Brescia ed avente ad oggetto “Litografia e scatolificio – produzione di Blister e astucci in cartone”.
  • Prezzo offerto: 700,00 euro (ottocentoundicimilasettecento/00);
  • Il ramo d’azienda è oggetto di contratto di affitto con scadenza al 31/12/2031, che, in caso di acquisto, verrà trasferito all’acquirente.
  • Nel canone di affitto di ramo d’azienda, non è compreso il canone di locazione dell’immobile in cui è allocata l’azienda, in quanto l’immobile ove viene svolta l’attività è di proprietà di società terza.

Tanto premesso, ai fini e per gli effetti di cui all’art. 22, 1° comma, lett. d) CCII,

SI INVITA

Chiunque vi abbia interesse a presentare offerta migliorativa per l’acquisto del ramo di azienda predetto, che dovrà pervenire entro il 27/4/2026 all’esperto nominato, dott. Marcello Filippini, al seguente indirizzo pec: marcello.filippini@odcecbrescia.it

L’offerta dovrà contenere l’importo del prezzo offerto, pari o superiore a euro 850.000,00 (ottocentocinquantamila/00), la disponibilità a rogitare la vendita entro 20 giorni successivi alla notifica del provvedimento di autorizzazione del Tribunale, visura del soggetto proponente, copia carta d’identità e tessera sanitaria del legale rappresentante e/ titolare.

Per informazioni, contattare lo studio dell’esperto al n. 030364301 o all’indirizzo pec di cui sopra.

Brescia, lì 7/4/2026

L’esperto – Dott. Marcello Filippini

Categoria
Cessione di azienda

Tribunale di Brescia Vai al sito

Via Lattanzio Gambara, 40
25121 Brescia (BS)