Complesso aziendale, Roma

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
22/11/2017
Tribunale:
Tribunale di Roma
5.040.000,00

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA – SEZIONE FALLIMENTARE
Fallimento n. 136/2016
Giudice Delegato: Cons. Dott. Fabio De Palo
Curatore: Dott. Roberto Falcone
***
AVVISO DI VENDITA DI COMPLESSO AZIENDALE
II Fallimento n. 136/2016, in persona del Curatore, avvisa che la Procedura, nel quadro delle attività finalizzate al realizzo dell’attivo, intende procedere alla vendita di un complesso aziendale organizzato per l’attività di preparazione a materie scolastiche ed universitarie, la partecipazione a corsi di formazione professionale, nonché per la fornitura di servizi di assistenza didattica personalizzata e tutoraggio a supporto dell’apprendimento. I servizi tradizionalmente offerti possono essere esemplificativamente raggruppati in varie linee di business, identificate tra l’altro attraverso i marchi CEPU e GRANDI SCUOLE.

L’azienda comprende: i rapporti di lavoro in essere con i soggetti addetti all’attività dell’Azienda, in qualità di dipendenti o collaboratori; i rapporti contrattuali relativi all’Azienda; i marchi registrati o utilizzati di fatto, i modelli ornamentali e di utilità nonché tutti gli altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale; alcuni beni immobili; le attrezzature, i beni mobili e gli arredi; tutte le certificazioni, i permessi e le autorizzazioni amministrative relative all’attività dell’Azienda; l’avviamento dell’Azienda; le rimanenze di magazzino.

Per acquisire informazioni sulla procedura di vendita e sul complesso aziendale è possibile consultare la “Documentazione inerente la procedura di vendita”, comprendente: il presente “Avviso di vendita”, il “Disciplinare di vendita”, la “Perizia di stima del complesso aziendale”, la “Perizia di stima del complesso immobiliare” e la “Manifestazione di interesse con impegno di riservatezza”. Tale documentazione è consultabile sul sito internet: www.astegiudiziarie.it. e nella sezione ad accesso libero del sito internet www.portalecreditori.it.
I soggetti interessati ad acquisire ulteriori e/o più dettagliate informazioni sul complesso aziendale potranno accedere alla sezione riservata della data room virtuale appositamente allestita, consultabile dal sito www.portalecreditori.it, previa sottoscrizione e trasmissione della “Manifestazione di interesse con impegno di riservatezza” ed acquisizione delle credenziali di accesso.

La procedura di vendita si espleterà mediante un’asta, che si terrà avanti il notaio dott. Andrea Mosca, presso lo studio di questi in Roma, via Ennio Quirino Visconti n. 99. La prima asta si terrà il giorno 22 novembre 2017, ore 16.00; prezzo base d’asta euro 5.040.000,00 (euro cinquemilioniquarantamila/00).

II complesso aziendale potrà essere visionato previa richiesta da inviare in forma scritta, al Curatore, all’indirizzo pec f136.2016roma@pecfallimenti.it. La visita sarà confermata in forma scritta dalla Procedura e potrà avere luogo alla presenza di un delegato del Curatore.
II presente avviso, in ogni caso, non costituisce proposta irrevocabile né offerta al pubblico, né sollecitazione al pubblico risparmio, né impegna in alcun modo il Curatore Fallimentare a contrarre con gli offerenti.
Roma, 09/11/2017

II Curatore Fallimentare
dott. Roberto Falcone

Categoria: Cessione di azienda
Prezzo: 5040000
Base d'asta: 5040000
Modalità di deposito: accedere alla sezione riservata della data room virtuale appositamente allestita, consultabile dal sito www.portalecreditori.it
Data di vendita: 22 novembre 2017, ore 16.00
Tribunale: ROMA
Numero di registro: 136/2016
Registro: Fallimenti
Giudice: Giudice Delegato: Cons. Dott. Fabio De Palo
Delegato: Curatore: Dott. Roberto Falcone
Telefono del delegato: pec f136.2016roma@pecfallimenti.it