Compendio aziendale, Firenze

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
28/02/2019
0,00

Tribunale di Firenze

Sezione Fallimentare

Fallimento R.F. n. 123/2018

Giudice Delegato: Dott. Cristian Soscia  

Curatore Fallimentare: Dott.ssa Federica Feci

COMUNICAZIONE DI ESTRATTO DI AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DI AZIENDA

L’anno 2019 il giorno 28 del mese di febbraio alle ore 09.30 davanti al Dott. Riccardo Cambi, Notaio in Bagno a Ripoli, nel suo studio in Bagno a Ripoli, Via Sinigaglia n. 2, verrà effettuata la vendita senza incanto del compendio aziendale di seguito descritto.

Trattasi di nuova gara a seguito della presentazione di offerta di acquisto migliorativa, per il prezzo di Euro 1.050.000,00, in misura superiore al 10% rispetto al prezzo di aggiudicazione del lotto all’asta del 12 dicembre 2018.

Si precisa che, il compendio aziendale posto in vendita, per effetto dell’esercizio provvisorio disposto nella sentenza di fallimento n. 136 del 4 luglio 2018 e successivi provvedimenti del GD, è tutt’ora effettivamente utilizzato per lo svolgimento dell’attività di “produzione e commercio all’ingrosso e al dettaglio di fibbie, accessori per pelletteria, portachiavi, articoli da regalo in metallo e minuterie metalliche in genere“.

In particolare, il compendio aziendale risulta composto da:

  1. a) – beni mobili e mobili registrati, oltre beni strumentali di ogni genere esistenti, autorizzazioni, licenze e concessioni necessarie per il corretto funzionamento dell’azienda;
  2. b) – fabbricato adibito ad attività produttiva posto in Sesto Fiorentino, Via Alcide de Gasperi, n.ri 13–15.

L’immobile ha una consistenza lorda di circa mq. 1645.

Si precisa che all’interno dello stabilimento produttivo risulta in funzione un impianto di trattamento galvanico, a sua volta collegato con un apposito sistema di smaltimento delle acque reflue realizzato mediante un impianto di depurazione installato all’interno del manufatto costruito sul piazzale tergale.

  1. c) – avviamento e know-how quale determinato dal perito nella detta perizia di stima, sottolineando che la società ha tra i vari clienti aziende di alta gamma.

MODALITA’ DI VENDITA

La vendita avverrà a cura del Notaio incaricato Dott. Riccardo Cambi, mediante la Rete Aste Notarili.

 

PREZZO BASE D’ASTA Euro 1.050.000,00

Aumento minimo in caso di gara Euro 30.000,00

 

Maggiori informazioni possono essere fornite presso il Curatore Fallimentare al n. tel. 055.4378491/2/3 o consultando l’avviso integrale di vendita senza incanto di azienda sui siti internet www.astegiudiziarie.it e www.astalegale.net.

 

 

 

Categoria: Cessione di azienda
Base d'asta: 1050000
Aumento offerte: 30000
Data di vendita: 28/02/2019 alle ore 09.30
Tribunale: Firenze
Numero di registro: 123/2018
Registro: Fallimenti
Giudice: Giudice Delegato: Dott. Cristian Soscia
Delegato: Curatore Fallimentare: Dott.ssa Federica Feci
Telefono del delegato: tel. 055.4378491/2/3