TRIBUNALE DI ROMA

Fallimento Cecchi Gori Group Fin.Ma.Vi. s.p.a. (n.804/2006)

G.D. dott. cons. Claudio Tedeschi

Avviso di vendita di crediti diversi

 

Il sottoscritto curatore intenderebbe cedere, congiuntamente o disgiuntamente, i residui cespiti della procedura, costituiti da crediti fiscali (per un valore facciale di € mil. 7,5 circa) e da crediti litigiosi verso soggetti diversi (per un valore facciale di € mil. 28,7 circa).

Allo scopo si indice pubblica gara per il giorno 26 luglio 2018, alle ore 15, così da raccogliere proposte, tra le quali gli organi del fallimento si riservano di scegliere le più convenienti (ferma restando anche la possibilità di non accettarne alcuna ove i prezzi offerti fossero giudicati inadeguati).

La gara si svolgerà presso lo studio del notaio Igor Genghini in Roma, viale Liegi 42.

Per partecipare alla gara è necessario far pervenire all’indirizzo pec del fallimento (fallimentocggfinmavispa@legalmail.it) manifestazione di interesse corredata con i dati completi dell’interessato ed indirizzo pec del medesimo entro e non oltre il 31 maggio 2018. A seguito di ciò la curatela invierà ai richiedenti il disciplinare della gara e chiavi di accesso alla data room informatica contenente tutti gli elementi conoscitivi circa i crediti oggetto di vendita.

 

Il curatore

 

avv. prof. Floriano d’Alessandro

Categoria
Crediti
Luogo di vendita
presso lo studio del notaio Igor Genghini in Roma, viale Liegi 42.
Data di vendita
26 luglio 2018, alle ore 15
Tribunale
ROMA
Numero di registro
804/2006
Registro
Fallimenti
Giudice
G. D. dott. cons. Claudio Tedeschi
Delegato
Curatore avv. prof. Floriano d’Alessandro