CORNELIANI

Procedimento competitivo per offerte concorrenti

ai sensi dell’art. 163 bis L.F.

 

Si avvisa che mediante decreto del 17/06/2021, il Tribunale di Mantova ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo n.10/2020 R.G.C.P. della società Corneliani S.r.l., Giudice delegato Dott. Andrea Gibelli, Commissario Giudiziale Dott. Luca Gasparini, e ha disposto l’apertura di un procedimento competitivo per offerte concorrenti, ai sensi dell’art. 163 bis L. F., con corrispettivo base d’asta pari a Euro 17,2 milioni, avente ad oggetto la vendita della piena ed esclusiva proprietà del ramo d’azienda dedicato alla produzione, confezione e commercio di articoli di abbigliamento e relativi accessori a marchio “Corneliani”, costituito da tutti i beni immateriali, ivi inclusi i marchi, l’immobile sito in Mantova e le attrezzature industriali, i crediti commerciali, le rimanenze di materie e prodotti, i rapporti contrattuali con gli outlet e i debiti di natura commerciale correnti e le passività verso il personale incluso nel perimetro non facente parte della forza lavoro in esubero, oltre alle partecipazioni detenute nelle società Sogema S.A., Corneliani Shangai e Corneliani Suisse, come meglio descritto nell’avviso di vendita richiamato in calce, riportante i contenuti del precitato decreto.

A tal fine saranno ammessi accessi presso l’azienda fino al 17/09/2021 e sarà disponibile sino al 21/09/2021 una virtual data room sul Portale dei Fallimenti di Mantova – www.fallimentimantova.com – a seguito di specifica richiesta, accompagnata da un espresso impegno di riservatezza e da una cauzione pari ad euro 100.000, al Commissario Giudiziale all’indirizzo PEC cp10.2020mantova@pecconcordati.it.

Le offerte concorrenti, irrevocabili e prive di condizioni, dovranno essere presentate presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Mantova entro le ore 12:00 del 21/09/2021, nelle modalità e con i requisiti previsti nell’“Avviso di procedura competitiva per offerte concorrenti ex art. 163 bis l. fall. vendita del ramo di azienda “Corneliani”” disponibile sul Portale delle Vendite Pubbliche di cui all’art. 490 c.p.c. e sui siti: www.astalegale.net, www.asteimmobili.it, www.portaleaste.com, www.astegiudiziarie.it e  www.tribunale.mantova.giustizia.it.

Categoria
Cessione di azienda
Cauzione
100000
Termini di deposito
entro le ore 12:00 del 21/09/2021
Tribunale
Mantova
Numero di registro
10/2020
Registro
Concordato Preventivo
Delegato
Commissario Giudiziale
Telefono del delegato
PEC cp10.2020mantova@pecconcordati.it