BRFL ITALIA S.R.L. in Liquidazione n. 13/2014 c.p., Parma

Categoria:
Marchi e brevetti
Data:
27/04/2021
Tribunale:
Tribunale di Parma
0,00

ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI PARMA TRIBUNALE DI PARMA

Concordato Preventivo BRFL ITALIA S.R.L. in Liquidazione n. 13/2014 c.p. Per maggiori chiarimenti e/o informazioni e/o documenti in relazione al presente avviso inviare richiesta in lingua italiana al seguente indirizzo di posta certificata: cp13.2014parma@pecfallimenti.it, indicando quale oggetto Offerta per la cessione dei marchi GURU”. AVVISO DI APERTURA DI PROCEDIMENTO COMPETITIVO PER L’ ACQUISTO DELLA PROPRETA’ DEI MARCHI “GURU” Il sottoscritto dott. Stefano Traversa, nominato Commissario Liquidatore Giudiziale nel Concordato in epigrafe rende noto di aver ricevuto in data 11.02.2021 offerta irrevocabile di acquisto di Euro 700.000,00 (settecentomila/00) dei Marchi, denominativi e figurativi (tra i quali quelli caratterizzati dalla denominazione “GURU”, da sola e/o in combinazione con altri elementi), registrati in ambito nazionale, europeo ed internazionale, nonché dei nomi a dominio, di titolarità di e/o riconducibili a GURU Alle ore 14,30 del giorno 27 aprile 2021 presso la sede dell’UNA, e davanti al notaio Dott. Federico Spotti, designato dall’Ufficio Notarile Associato, ed innanzi Commissario Giudiziale, verranno aperte le buste con eventuale gara fra tutti gli offerenti a partire dall’offerta che presenta l’importo maggiore, con un rilancio minimo di Euro 25.000,00. I soggetti interessati potranno consultare la documentazione relativa ai Marchi messa a disposizione dalla Società presso la virtual data room dedicata (contenente il bando di vendita) su www.fallimentiparma.com facendone apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata della procedura (cp13.2014parma@pecfallimenti.it). Le offerte, redatte sulla base del contratto tipo contenuto in data room sottoscritte in originale, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 aprile 2021, in plico sigillato recante al suo esterno la dicitura “Offerta per l’Acquisto dei marchi GURU” e l’identificazione del mittente presso l’Ufficio Notarile Associato di Parma (detto “UNA”), con sede in Piazzale Arrigo Boito 1/1 – 43121 Parma (PR) L’aggiudicatario dovrà provvedere all’integrale versamento del saldo prezzo in un’unica soluzione a mezzo assegni circolari intestati a “BRFL Italia Srl in Liquidazione. in c.p.” ovvero a mezzo bonifico bancario alle coordinate che saranno comunicate a cura del Commissario Giudiziale entro e non oltre la sottoscrizione del contratto notarile di cessione della proprietà dei Marchi, che dovrà avere luogo entro il 31.05.2021 presso il Notaio. Il bando integrale recante maggiori informazioni nonché le condizioni di partecipazione è consultabile presso https://pvp.giustizia.it/pvp/ e www.ivgparma.it

Per maggiori chiarimenti e/o informazioni e/o documenti in relazione al presente avviso inviare richiesta in lingua italiana al seguente indirizzo di posta certificata: cp13.2014parma@pecfallimenti.it, indicando quale oggetto Offerta per la cessione dei marchi GURU”.

Categoria: Marchi e brevetti
Termini di deposito. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 aprile 2021
Modalità di deposito: in plico sigillato recante al suo esterno la dicitura “Offerta per l’Acquisto dei marchi GURU” e l’identificazione del mittente presso l’Ufficio Notarile Associato di Parma (detto “UNA”)
Luogo di vendita: presso la sede dell’UNA, e davanti al notaio Dott. Federico Spotti,
Data di vendita: ore 14,30 del giorno 27 aprile 2021
Tribunale: Parma
Numero di registro: 13/2014
Registro: Concordato Preventivo
Delegato: dott. Stefano Traversa, nominato Commissario Liquidatore Giudiziale
Telefono del delegato: cp13.2014parma@pecfallimenti.it