Bozzoli Srl, Brescia
TRIBUNALE DI BRESCIA
Sezione specializzata Impresa
Concordato Preventivo n. 3/2017 Bozzoli Srl in liquidazione
Giudice delegato: dott.ssa Vincenza Agnese
Commissario Giudiziale: rag. Gianpaolo Magnini
A seguito dell’apertura del procedimento competitivo di cui all’art. 163 bis l.f. si raccolgono offerte irrevocabili di acquisto per i seguenti beni:
Lotto 1
– compendio immobiliare sito nel Comune di Marcheno (BS), via Gitti n. 19 meglio descritto nella di perizia redatta dallo Studio d’Ingegneria Faroni s.s.t.p. e dal geom. Stefano Monteverdi;
– impianti e attrezzature non asportabili (forni, impianti di aspirazione, mulini ecc.) meglio descritti nella perizia redatta dagli Ing. Lucio Enrico Zavanella e Giulio Pagani.
Lotto 2
– giacenze di pani in alluminio, pani di zinco, barre di ottone, rottame di ottone, rame, ferroso e materiale vario meglio descritti nell’identificazione e consistenza nella di perizia tecnica redatta dagli ing. Giulio Pagani e Lucio Zavanella.
Lotto 3
– compendio immobiliare sito nel Comune di Marcheno (BS), via 2 Giugno meglio descritto nella di perizia redatta dallo Studio d’Ingegneria Faroni s.s.t.p. e dal geom. Stefano Monteverdi.
Lotto 4
– impianti ed attrezzature (pale gommate, muletti, lingottiere, separatori magnentici, spettrofotometri, ecc) meglio descritti nell’identificazione e consistenza nella perizia tecnica redatta dagli ing. Giulio Pagani e Lucio Zavanella.
Le offerte che non potranno essere di importo non inferiore a
Euro 3.400.000,00 (euro tremilioniquattrocentomila) per il lotto 1
Euro 2.600.000,00 (euro duemilioniseicentomila) per il lotto 2
Euro 715.000,00 (euro settecentoquindicimila) per il lotto 3
Euro 200.000,00 (euro duecentomila) per il lotto 4
dovranno essere depositate entro le ore 12 del giorno 25/07/2017 presso lo studio del Commissario Giudiziale in Brescia Via Privata de Vitalis 6. L’apertura delle buste avverrà alle ore 10 e seguenti del giorno 26/07/2017 presso il Tribunale di Brescia nell’ufficio del Giudice Delegato.
Il pagamento potrà essere dilazionato per un periodo non superiore ad un anno (escluso il lotto 4) e purché assistito da fideiussione bancaria a prima richiesta assoluta rilasciata da primario istituto di credito. In tal caso saranno dovuti gli interessi legali.
In caso di più offerte si procederà ad una gara tra gli offerenti con le modalità di cui al regolamento.
Il presente avviso, il regolamento, la ricezione delle Offerte e il procedimento di scelta non comportano alcun impegno da parte della Società e/o degli Organi della Procedura a contrarre, né alcun diritto o pretesa, per qualsiasi ragione o causa, in capo agli Offerenti.
Il regolamento integrale è disponibile sui siti internet www.bozzoli.com, www.astegiudiziarie.it e www.astetribunali24.it.
Le perizie sono disponibili presso la Data Room aperta sul sito www.bozzoli.com/liquidazione alla quale ciascun Offerente potrà accedere, previa sottoscrizione di un accordo di riservatezza disponibile sullo stesso sito internet.
Maggiori informazioni presso il Commissario Giudiziale al numero 030.3550600 nonché all’indirizzo mail gianpaolomagnini@studiomagnini.com.
Cessione di azienda
Lotto 1-2-3-4
entro le ore 12 del giorno 25/07/2017 presso lo studio del Commissario Giudiziale in Brescia Via Privata de Vitalis 6
presso il Tribunale di Brescia nell’ufficio del Giudice Delegato
26/07/2017 ore 10.00
BRESCIA
3/2017
Condordato preventivo
Giudice delegato: dott.ssa Vincenza Agnese
Commissario Giudiziale: rag. Gianpaolo Magnini
tel. 030.3550600 indirizzo mail gianpaolomagnini@studiomagnini.com.