AZIENDA PER LA MOBILITÀ DI ROMA CAPITALE S.P.A., Roma

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
30/11/2019
Tribunale:
Tribunale di Roma
0,00

TRIBUNALE DI ROMA Sez. Fallimentare

Concordato Preventivo n. 89/2017  

AZIENDA PER LA MOBILITÀ DI ROMA CAPITALE S.P.A.

G.D. Dott. ssa Lucia Odello

Liquidatori giudiziali Dott.ssa Franca Cieli – Avv. Lorenza Dolfini – Avv. Giuseppina Ivone peccpo89.2017roma@pecconcordati.it

 

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA PER ASSUMERE LINCARICO DI COMMISSIONARIO ALLA VENDITA DEGLI IMMOBILI NON STRUMENTALIDI ATAC SPA IN CONCORDATO PREVENTIVO

 

I liquidatori giudiziali del concordato preventivo di ATAC SpA, dott.ssa Franca Cieli, avv.ti Lorenza Dolfini e Giuseppina Ivone, nominati dal Tribunale di Roma con decreto di omologazione del 25 giugno 2019 per la dismissione degli immobili non strumentali della Società, a seguito dell’approvazione del programma di liquidazione da parte del comitato dei creditori e del parere favorevole dei commissari giudiziali, intendono affidare l’incarico di commissionario, ai sensi dell’art. 107 L.F. 1° comma, a società specializzata nella commercializzazione di immobili di pregio in possesso dei seguenti requisiti: a. operatori indipendenti del settore immobiliare con comprovata esperienza nella valorizzazione e nell’acquisizione di immobili di valore superiore a €.10.000.000 e in particolare modo nell’ambito delle procedure concorsuali; b. conoscenza del mercato di riferimento in relazione alle specificità degli immobili oggetto di dismissione e  sue dinamiche anche a livello internazionale.

E’ interesse dell’Ufficio di Liquidazione selezionare l’operatore sulla base delle Offerte tecniche ed Economiche che perverranno ai liquidatori.

Pertanto

INVITANO

i soggetti interessati a presentare, entro 15 giorni dalla data della pubblicazione del presente invito, all’indirizzo di posta elettronica certificata cpo89.2017roma@pecconcordati.it, la propria Offerta Tecnica ed Economica per l’incarico di Commissionario nella procedura di vendita degli immobili ‘non strumentali’ del concordato preventivo ATAC S.p.A. (n.89/2017), in possesso dei requisiti sopra indicati.

Maggiori informazioni sul sito: www.atac.roma.it nel quale verranno indicati i documenti da produrre e la documentazione da visionare, previa sottoscrizione dell’impegno alla riservatezza.

I Liquidatori Giudiziali

Dott. Franca Cieli                                   Avv. Lorenza Dolfini                Avv. Giuseppina Ivone

Categoria: Cessione di azienda
Modalità di deposito: OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA - Maggiori informazioni sul sito: www.atac.roma.it
Tribunale: Roma
Numero di registro: 89/2017
Registro: Concordato Preventivo
Giudice: G.D. Dott. ssa Lucia Odello
Delegato: Liquidatori giudiziali Dott.ssa Franca Cieli - Avv. Lorenza Dolfini - Avv. Giuseppina Ivone