AZIENDA FACENTE CAPO A HERMES S.R.L.

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
29/06/2018
0,00

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE MIGLIORATIVE PER LA CESSIONE DELL’AZIENDA FACENTE CAPO A HERMES S.R.L. IN A.S.

Il sottoscritto Prof. Avv. Bruno Inzitari, nella qualità di Commissario Straordinario di Hermes s.r.l. in a.s. avvisa che è pervenuta offerta vincolante per la cessione dell’azienda facente capo alla Società alle seguenti condizioni:

– prezzo Euro 25.000,00;

– assunzione di due dipendenti e impegno a contattare, in caso di nuove assunzioni, le due ulteriori unità;

– impegno a consentire gratuitamente al gruppo Aipa-Mazal in a.s. la consultazione ed estrazione di dati storici afferenti la pregressa attività

Tutti gli interessati sono invitati a presentare eventuali offerte migliorative entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 29 giugno 2018 facendole pervenire allo studio del Prof. Avv. Bruno Inzitari in Milano, Via Visconti di Modrone 36, unitamente ad assegno circolare dell’importo di Euro 5.000,00 a titolo di cauzione.

In caso di pluralità di offerte seguirà una fase di rilanci con le modalità che verranno successivamente comunicate ai partecipanti.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono inviare comunicazioni al Consulente della Procedura Ing. Fabrizio Conti (f.conti@mazalglobalsolutions.it).

Ogni determinazione in ordine all’individuazione dell’acquirente dell’azienda è condizionata ed in ogni caso soggetta al potere autorizzativo del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi di legge.

Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte vincolanti di acquisto e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss., d.lgs. n. 58 del 24.02.1998.

Milano, 11 giugno 2018

Il Commissario Straordinario

Prof. Avv. Bruno Inzitari

Categoria: Cessione di azienda
Cauzione: 5000
Termini di deposito. entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 29 giugno 2018
Luogo di vendita: presso studio del Prof. Avv. Bruno Inzitari in Milano, Via Visconti di Modrone 36
Delegato: Prof. Avv. Bruno Inzitari, nella qualità di Commissario Straordinario - Consulente della Procedura Ing. Fabrizio Conti
Telefono del delegato: (f.conti@mazalglobalsolutions.it).