Azienda, asti
TRIBUNALE DI ASTI
Fallimento n. 49/2018 in esercizio provvisorio
AVISO DI VENDITA SENZA INCANTO
DI AZIENDA
di servizi di natura contabile, fiscale, di tenuta paghe e
di ambiente, medicina e sicurezza sul lavoro e formazione
Il Curatore, Avv. Paola Calosso, con studio in Asti, Via Gozzano 19, tel. 0141.351999,
AVVISA
che è stata disposta la vendita senza incanto dell’Azienda ricaduta nel fallimento n. 49/2018 attualmente in esercizio provvisorio. Trattasi di azienda che eroga servizi di assistenza fiscale ed amministrativa alle imprese, quali: tenuta delle contabilità, adempimenti tributari, tenuta dei libri paga dei lavoratori dipendenti; assistenza fiscale ed amministrativa alle persone fisiche non titolari di partita IVA; servizi alle imprese nei settori ambiente, medicina, sicurezza del lavoro e formazione.
L’azienda ha sede principale in Asti e uffici periferici in Canelli, Nizza Monf.to e Villanova d’Asti, in locali di proprietà di terzi condotti in locazione. I dipendenti attualmente in forza sono 17, di cui una dimissionaria con decorrenza dall’1/4/2019, oltre a due collaboratori esterni con partita IVA. Il fatturato medio annuo è nell’ordine di euro 1.250.000 circa.
Prezzo base d’asta: euro 197.000,00, come da perizia di stima, al netto di imposte, tasse, oneri di trasferimento, spese notarili, come per legge a carico dell’acquirente. Non saranno ritenute ammissibili offerte inferiori al prezzo base. E’ prevista la possibilità di pagamento rateale garantito da fideiussione.
Gli interessati dovranno depositare entro le ore dodici del giorno 27 marzo 2019, presso lo studio del Curatore, in Asti Via Gozzano 19, le offerte in busta chiusa e sigillata, cauzionate con assegno circolare di importo pari al 10% del prezzo offerto.
Le buste verranno aperte dal Curatore lo stesso 27 marzo 2019 alle ore 16.00, presso il suddetto studio e qualora venissero presentate più offerte, si procederà subito ad una gara tra gli offerenti sull’offerta più alta ai sensi dell’art. 573 c.p.c.. Nel caso di unica offerta o in mancanza di offerenti in aumento, l’azienda sarà comunque aggiudicata all’unico o al maggior offerente anche se non comparso alla gara.
Le “condizioni e modalità di vendita”, sono meglio precisate nel Bando, cui si rimanda integralmente, pubblicato sul sito www.astegiudiziarie.it e sul Portale delle vendite pubbliche. La perizia e i relativi allegati saranno messi a disposizione degli interessati che ne facciano richiesta via PEC all’indirizzo atf492018@procedurepec.it, previa sottoscrizione di impegno alla riservatezza.
Questo annuncio non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. né sollecitazione al pubblico risparmio, in quanto la vendita avrà luogo nelle forme di legge e con le modalità fissate dal Giudice Delegato e di cui al Bando.
Il Curatore
Avv. Paola Calosso
Cessione di azienda
197000
10% del prezzo offerto
entro le ore dodici del giorno 27 marzo 2019
Asti Via Gozzano 19
27 marzo 2019 alle ore 16.00
Asti
49/2018
Fallimenti
Curatore, Avv. Paola Calosso
tel. 0141.351999