FARO COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI E RIASSICURAZIONI S.P.A. IN L.C.A.

 

AVVISO DI DEPOSITO DEL PRIMO PIANO DI RIPARTO PARZIALE

IN FAVORE DEI CREDITORI AVENTI DIRITTO AD INDENNIZZI PER SINISTRI

(art. 258, 4° comma, lett. a), d.lgs 209/2005)

 

Si rende noto che, in conformità dell’autorizzazione rilasciata dall’IVASS in data 15 febbraio 2018, è stato depositato nella cancelleria della sezione fallimentare del Tribunale di Genova, in data 5 aprile 2018,  il primo piano di riparto parziale di Faro Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni S.p.A. in liquidazione coatta amministrativa che prevede una distribuzione del 10% esclusivamente in favore dei creditori aventi diritto ad indennizzi per sinistri ammessi al passivo in via definitiva.

 

Del deposito verrà data notizia a tutti i creditori mediante comunicazione a mezzo pec o lettera raccomandata, laddove la casella di posta elettronica certificata non sia disponibile, con contestuale  invito, in tale ultimo caso, a comunicare l’indirizzo pec con l’avvertenza che, in difetto, tutte le future comunicazioni relative alla procedura di Faro Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni S.p.A. in l.c.a. saranno eseguite esclusivamente mediante deposito nella cancelleria fallimentare del Tribunale di Genova.

 

Dell’avvenuto deposito verrà data altresì notizia mediante pubblicazione nel bollettino IVASS.

 

Al fine di evitare costi non proporzionati, gli importi riconosciuti in sede di riparto parziale di ammontare pari o inferiore a 50 euro sono stati accantonati e verranno corrisposti in sede di riparto finale o di successive ripartizioni.

I creditori ammessi al passivo in via definitiva o condizionata, opponenti o tardivi, in cui il credito ammesso o la pretesa avanzata comporterebbe, sulla base del primo riparto parziale, la corresponsione o l’accantonamento di una somma pari o inferiore a 50 euro, non riceveranno alcuna comunicazione.

 

Il primo piano di riparto parziale, comprensivo di tutti gli allegati di dettaglio, è consultabile mediante accesso all’area riservata ai creditori nel sito della procedura www.faroass.it. utilizzando le credenziali di accesso che verranno fornite nella comunicazione inviata a mezzo pec ovvero lettera raccomandata.

 

Il commissario liquidatore

avv. Andrea Grosso

 

Categoria
Crediti
Modalità di deposito
www.faroass.it
Tribunale
Genova