GAMA S.P.A IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA

ex D.Lgs. n. 270/1999

 

I Commissari Straordinari di Gama S.p.A. in Amministrazione Straordinaria ex D.Lgs. n. 270/1999, nominati con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 04.04.2007 (G.U. Serie Generale n. 94 del 23.04.2007), ritenendo potenzialmente conveniente per la massa dei creditori la presentazione di un concordato ex art. 78 D.Lgs. 8 luglio 1999, n. 270 previo avvio di un processo competitivo volto alla individuazione della proposta, o delle proposte, di concordato più vantaggiose per i creditori, nonché del soggetto avente la qualità di assuntore,

INVITANO

tutti i soggetti potenzialmente interessati a presentare una manifestazione di interesse non vincolante per partecipare al processo competitivo di individuazione della proposta concordataria e del soggetto assuntore del concordato.

Il procedimento competitivo, per i cui dettagli si rinvia alle “Condizioni del processo competitivo di individuazione della proposta concordataria e del soggetto assuntore del proponendo concordato di Gama S.p.A. in Amministrazione Straordinaria” pubblicato sul sito web dell’amministrazione straordinaria http://www.asgama.it, sarà strutturato come segue:

  • Fase preliminare: invio da parte di soggetti potenzialmente interessati di una manifestazione di interesse non vincolante;
  • Fase di due diligence della Gama S.p.A. in A.S.: ammissione dei soggetti interessati alla virtual data room ed eventuale successiva formulazione di una proposta concordataria avente carattere vincolante;
  • Fase di valutazione: eventuale ulteriore fase volta al miglioramento delle proposte presentate e/o gara al rilancio e selezione delle proposte di concordato.

Le eventuali manifestazioni di interesse, da formulare in conformità alle modalità, criteri, termini e condizioni previsti nel succitato documento pubblicato sul sito web dell’amministrazione straordinaria http://www.asgama.it, potranno essere inviate, entro il termine del 19 novembre 2021, all’indirizzo PEC  gamaspainas@legalmail.it e dovranno essere redatte in lingua italiana.

Il presente annuncio è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso inerente sarà competente in via esclusiva il foro di Verona; costituisce un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un invito a offrire, né una sollecitazione al pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58.

La pubblicazione del presente invito ed ogni attività connessa e conseguente non comporteranno per Gama S.p.A. in A.S. e per i Commissari Straordinari l’assunzione di responsabilità di alcun genere né alcun obbligo di dare corso al processo competitivo.

Verona, 14 ottobre 2021.

I Commissari Straordinari di Gama S.p.A. in A.S.

Dott. Luigi Barbieri          Dott.ssa Marina Vienna      Avv. Raffaele Cappiello

Categoria
Crediti
Termini di deposito
19 novembre 2021
Modalità di deposito
manifestazioni di interesse all’indirizzo PEC gamaspainas@legalmail.it e dovranno essere redatte in lingua italiana
Delegato
Commissari Straordinari di Gama S.p.A. in A.S. Dott. Luigi Barbieri - Dott.ssa Marina Vienna - Avv. Raffaele Cappiello
Telefono del delegato
PEC gamaspainas@legalmail.it