TRIBUNALE DI ANCONA
AFFITTO DI AZIENDA Sezione Fallimentare
Fallimento “Manifattura Italiana Tabacco Spa” (n. 110/2017 R.F.)
 Si comunica che si procederà all’affitto dell’azienda della fallita Manifattura Italiana Tabacco, operativa ne campo della produzione, importazione, esportazione e commercializzazione di sali e di tabacchi, ed ubicata in Chiaravalle (AN), V.le G. Marconi n. 154.

Il complesso aziendale comprende      beni immobili, macchinari e attrezzature per la produzione, marchi, arredi e attrezzature da ufficio, avviamento e rapporti di lavoro subordinato con n. 79 dipendenti (di cui n. 73 a tempo indeterminato e n. 6 a tempo determinato fino alla data , allo stato, del 31.5.2018). L’aqffitto avrà durata di 24 mesi ed il canone a base d’asta sarà di Euro 420.000,00 annui. L’affittuario dovrà salvaguardare gli attuali livelli occupazionali per tutta la durata del contratto (per quanto riguarda i contratti di lavoro a tempo determinato ne dovranno essere garantite le proroghe per il periodo massimo di 36 mesi consentito dalla legge). L’affittuario avrà diritto di prelazione in caso di vendita dell’azienda. E’ richiesta la prestazione di garanzie fideiussorie e assicurative a garanzia delle obbligazioni assunte dall’affittuario. Si applicheranno le previsioni di cui all’art. 104 bis L.F. Offerte da presentarsi improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno 8.5.2018 presso lo Studio del Notaio Dott. Stefano Sabatini, sito in Ancona, Piazza del Plebiscito n. 2. L’integraqle disciplina della procedura competitiva (“Bando e regolamento” con relativi allegati) è consultabile sui siti internet www.portalevenditepubbliche.giustizia.it e www.astegiudiziarie.it.

Per ogni informazione rivolgersi ai curatori fallimentari Dott. Paolo di Paolo e Avv. Francesco Tardella adi uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: tardella@tardellaginesi.it – paolodipaolo@studiodipaolo.eu – f110.2017ancona@pecfallimenti.it. Il presente avviso non costituisce proposta irrevocabile nè offerta al pubblico.

Ancona, 10.4.2018

I CURATORI FALLIMENTARI
Dott. Paolo Di Paolo Avv. Francesco Tardella

Categoria
Affitto di azienda
Termini di deposito
entro le ore 12.00 del giorno 8.5.2018
Luogo di vendita
presso lo studio del Notaio Dott. Stefano Sabatini, in Ancona, Piazza del Plebiscito n. 2
Tribunale
Ancona
Numero di registro
110/2017
Registro
Fallimenti
Delegato
Curatori: Dott. Paolo Di Paolo Avv. Francesco Tardella
Telefono del delegato
tardella@tardellaginesi.it - paolodipaolo@studiodipaolo.eu - f110.2017ancona@pecfallimenti.it