ADISURC, REGIONE CAMPANIA

Categoria:
Beni mobili
Data:
31/07/2021
Tribunale:
Società
0,00

ESTRATTO AVVISO PUBBLICO

PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE

RIAPERTURA TERMINI

 Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 31/05/2021, questa Azienda ha stabilito di procedere alla riapertura dei termini dell’avviso per la selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania – ADISURC pubblicato in data 30/12/2019. Sono inoltre fatte salve le domande di partecipazione già pervenute in forza dell’avviso precedentemente pubblicato, le quali possono essere integrate con eventuali altri titoli conseguiti dai candidati, entro i termini di scadenza del nuovo avviso.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul seguente sito web: www.adisurcampania.it. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.C.. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Trattamento Giuridico del Personale al seguente indirizzo di posta elettronica: faq@adisurcampania.it.

 

 

  Il Sostituto del Direttore Generale

Il Dirigente del CRA 1

Dr.ssa Lucia Sorrentin

Categoria: beni-mobili
Termini di deposito. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.C.
Modalità di deposito: Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul seguente sito web: www.adisurcampania.it
Telefono del delegato: per info: faq@adisurcampania.it