ACQUISTO DI COMPLESSO AZIENDALE
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDIMENTO COMPETITIVO FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE CONCORRENTI IRREVOCABILI PER ACQUISTO DI COMPLESSO AZIENDALE
La società Italiana Costruzioni S.p.A., con sede legale in Roma, Via Eleonora Duse n. 14, Codice Fiscale e Partita Iva: 03798481002, rende noto che è stata avviata – nell’ambito della procedura di composizione negoziata avviata dalla Società ai sensi degli artt. 12 ss. D. Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 (“CCII”) e in conformità a quanto previsto dall’art. 22, comma 1, lettera d) CCII – una procedura competitiva relativamente all’operazione di dismissione del complesso aziendale inclusivo di parte delle commesse di lavori civili di cui la società è appaltatrice (“Complesso Aziendale IC”).
I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie offerte irrevocabili entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio 2026, tramite comunicazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata (PEC):
- Italiana Costruzioni S.p.A.: italianacostruzionispa@arubapec.it
- R&S Advisory (advisor finanziario): g.bindi@res-advisory.it
- Prof. Riccardo Tiscini (l’Esperto Indipendente): r.tiscini@pec.studiotiscini.it
Per una più dettagliata rappresentazione del perimetro del Complesso Aziendale IC, nonché delle modalità di svolgimento del processo, si rimanda al testo integrale dell’Avviso Pubblico disponibile al sito www.italianacostruzionispa.it.
Cessione di azienda