Fallimento n.51/2021 Aligrup S.p.a. in liquidazione
TRIBUNALE DI CATANIA
Sezione Fallimentare
Fallimento n.51/2021 Aligrup S.p.a. in liquidazione
Giudice Delegato Dott. Sebastiano Cassaniti
PEC f51.2021catania@pecfallimenti.it
***
AVVISO DI VENDITA DI RAMO DI AZIENDA COSTITUITO DA “CENTRO COMMERCIALE LE ZAGARE” SITO IN COMUNE SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
La procedura intestata,
vende
al prezzo base di Euro 21.000.000,00 (ventunomilioni/00) il ramo di azienda composto da: (i) compendio immobiliare sito in Comune di San Giovanni La Punta (CT), Contrada Bottazzi, Via A. Manzoni s.n.c., descritto nella perizia depositata in data room, (ii) contratti attivi e passivi in essere alla data di stipula dell’atto di cessione e (iii) il diritto al subentro nelle autorizzazioni amministrative; non sono ricompresi nel perimetro aziendale i crediti di qualsiasi natura maturati anteriormente alla data di stipula dell’atto notarile di cessione del ramo d’azienda, anche se da incassare successivamente, nonché tutte le altre attività, comprese le disponibilità liquide, né le passività della società fallita maturate anteriormente alla data di stipula dell’atto notarile di cessione del ramo d’azienda, che resteranno, rispettivamente, a vantaggio e a carico della procedura fallimentare.
Le modalità e formalità della vendita sono dettagliatamente riportate nel disciplinare di vendita pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche: https://pvp.giustizia.it/pvp/.
Copia del disciplinare di vendita e maggiori informazioni sulla vendita potranno essere richieste alla PEC della procedura: f51.2021catania@pecfallimenti.it.
La gara tra gli offerenti si terrà avanti al Giudice Delegato presso il Tribunale di Catania, il giorno 8 marzo 2024 ore 12:00.
Le offerte vincolanti (BO) dovranno pervenire presso la Cancelleria del Tribunale di Catania – Sezione Fallimentare necessariamente entro il termine del 7 marzo 2024 alle ore 12.00.
Si precisa che il presente annuncio non costituisce proposta né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. né sollecitazione al pubblico risparmio, né impegna in alcun modo la curatela fallimentare.
Catania – Milano, 8 gennaio 2024
Il Collegio dei Curatori
Avv. Maria Cristina Grassi – Dott. Claudio Ferrario
Cessione di azienda
21.000000
giorno 8 marzo 2024 ore 12:00.
Catania
Fallimento n.51/2021