Autorità di Vigilanza MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

DIREZIONE GENERALE PER LA VIGILANZA SUGLI ENTI IL SISTEMA

COOPERATIVO E LE GESTIONI COMMISSARIALI DIVISIONE VI

 

INVITO A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA PER L’ACQUISTO DELLE QUOTE DETENUTE NELLA SOCIETA’ LE PIAZZE SRL

 

 

 

 

Con la presente comunicazione, Unieco Società Cooperativa in Liquidazione Coatta Amministrativa (“Unieco in L.C.A.”)

premesso che

  1. a) Unieco in L.C.A. è una società cooperativa costituita nel 1904 per svolgere l’attività di costruzione in genere, e produzione laterizi. Nel corso degli anni Unieco ha poi sfruttato le proprie capacità nel mercato delle costruzioni e dell’edilizia anche nel settore dello sviluppo immobiliare, attraverso interventi autopromossi, finalizzati alla realizzazione di immobili destinati alla vendita, anche nell’ambito di opere di riconversione urbanistica a vocazione commerciale (centri commerciali).
  2. b) Le Piazze S.r.l. (“Le Piazze”), società partecipata al 100% da Unieco in L.C.A., è la società di scopo detentrice dell’omonimo parco commerciale sito in Castelmaggiore (BO).
  3. c) Il Commissario Liquidatore di Unieco in L.C.A., Dott. Corrado Baldini, intende procedere a una valutazione preliminare e non vincolante dei soggetti potenzialmente interessati all’acquisto della partecipazione di Unieco in L.C.A. in Le Piazze.

tutto ciò premesso

Unieco in L.C.A., in persona del Commissario Liquidatore Dott. Corrado Baldini,

Invita

i soggetti interessati all’eventuale acquisto della partecipazione di Unieco in L.C.A. in Le Piazze a comunicare la propria manifestazione non vincolante di interesse con le modalità e nei tempi previsti nel bando pubblicato sul sito web, unitamente ad una presentazione di Le Piazze, sulla pagina: https://www.unieco.it/bandolepiazze

 

 

Il Commissario Liquidatore Dott. Corrado Baldini

Categoria
Quote societarie
Modalità di deposito
manifestazione non vincolante di interesse - https://www.unieco.it/bandolepiazze