TRIBUNALE DI MILANO

Seconda Sezione Civile (Fallimentare)

FALLIMENTO Consulmarketing S.p.A.

R.G. Fallimenti 873/2018

Giudice Delegato: Dott. Francesco Pipicelli

Curatore: Avv. Fabrizio Pellegrini

AVVISO DI VENDITA DI COMPLESSO AZIENDALE

Il curatore raccoglie offerte irrevocabili per l’acquisto dell’azienda per l’esercizio dell’attività di Consulenza Marketing e Gestione Dati gestito da Consulmarketing S.p.A. alla data della dichiarazione di fallimento, attualmente gestita in regime di esercizio provvisorio, comprendente le strutture operative in affitto di Consulmarketing S.r.l., Marketing Coop Società Cooperativa, e Ricerche e Promozioni di Mercato S.r.l.

Si informa che è stata redatta una perizia di stima dei suddetti rami d’azienda che ha attribuito i seguenti valori:

– RAMO A, che comprende le attività di Merchandising, InStore Promotion, Consulenza Marketing, una quota parte delle attività generali e la partecipazione del 60% nella società Grigua s.r.l., pari ad Euro 1.245.000;

– RAMO B, che comprende le attività di Monitoring e Customized Research, oltre ad altra quota parte delle attività generali, pari attualmente ad Euro 660.000 stante la disdetta della commessa Nielsen comunicata per la data di efficacia del 30 giugno 2019, ovvero, in ipotesi di futura revoca di tale disdetta, che Nielsen si è riservata di valutare dopo l’aggiudicazione definitiva del Ramo, ad Euro 1.258.000.

Le offerte, che potranno essere inferiori ai valori di perizia, e senza limite di importo minimo, dovranno pervenire entro le ore 9 del 6 maggio 2019, alla PEC:

F873.2018MILANO@PECFALLIMENTI.IT

e dovranno fare riferimento all’uno, all’altro o ad entrambi i rami come sopra identificati, in modo da consentire la comparabilità tra le diverse proposte, da cauzionarsi in misura del 30% del prezzo offerto.

Il regolamento per la presentazione delle proposte irrevocabili di acquisto dell’azienda Consulmarketing S.p.A. è disponibile sul portale delle vendite pubbliche o richiedibile al curatore (fabrizio.pellegrini@serbelloni13.it).

In caso di più offerte, si terrà una procedura competitiva sull’offerta quantitativamente più alta, richiedendo per la validità delle offerte garanzie e tempi di pagamento non inferiori ad essa. Tale gara si svolgerà presso lo studio del curatore, in via Serbelloni 13 – Milano, il giorno 7 maggio 2019 alle ore 15.

Il presente avviso costituisce esclusivamente invito giuridicamente non vincolante ad offrire, e non comporta per la procedura fallimentare alcun obbligo o impegno di vendita né alcun onere per eventuali mediazioni o consulenze, né costituisce invito ad offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 cod.civ., né sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D.Lgs. 58/1998.

Si ricorda ai partecipanti che i rami d’azienda provenienti da procedure fallimentari vengono ceduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano con la formula “visto e piaciuto” senza il rilascio, da parte della procedura fallimentare di alcuna garanzia.

Per maggiori informazioni: 0272080430, fabrizio.pellegrini@serbelloni13.it, f872.2018milano@pecfallimenti.it.

Info e documentazione su: www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.fallcoaste.it, www.asteannunci.it

Categoria
Cessione di azienda
Cauzione
30% del prezzo offerto
Termini di deposito
entro le ore 9 del 6 maggio 2019
Luogo di vendita
svolgerà presso lo studio del curatore, in via Serbelloni 13 - Milano,
Data di vendita
giorno 7 maggio 2019 alle ore 15.
Tribunale
Milano
Numero di registro
873/2018
Registro
Fallimenti
Giudice
Giudice Delegato: Dott. Francesco Pipicelli
Delegato
Curatore: Avv. Fabrizio Pellegrini
Telefono del delegato
0272080430, fabrizio.pellegrini@serbelloni13.it, f872.2018milano@pecfallimenti.it