AVVISO DI CESSIONE PROPRIETÀ IMMOBILIARE

I Commissari Straordinari di Tirrenia di Navigazione S.p.A. in A.S. con il presente avviso sollecitano offerte per l’acquisto dell’immobile sito in:

Roma, nell’area compresa tra Via Veneto e Piazza della Repubblica, in Via Leonida Bissolati nn. 41-43, locale commerciale dotato di 4 vetrine fronte strada. L’unità immobiliare è un locale commerciale posto ai piani terra ed S1 meglio identificato all’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Roma, Catasto Fabbricati, al fg.480, p.lla 25 sub.528, cat. C/1 classe 11 Rendita catastale € 13.107,68, consistenza mq. 90,00 e superficie catastale 121,00 mq escluse aree scoperte.

Il regolamento di partecipazione e la perizia di stima dell’immobile saranno resi disponibili nel sito http://www.tirrenia-in-as.it/ o forniti ad eventuali interessati che prendano contatto con i Commissari Straordinari, via e-mail e via pec a as3.2010roma@pecamministrazionestraordinaria.it. Allo stesso indirizzo p.e.c. si potrà richiedere di effettuare un sopralluogo nell’immobile purché detta richiesta pervenga entro e non oltre le ore 12:00 del 6 maggio 2024. Le offerte, redatte in forma scritta, come da regolamento, devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 giugno 2024 presso lo studio del Notaio, Dott. Igor Genghini in Roma, Viale Liegi 42, 00198.

Il presente avviso, regolato dalla legge italiana, costituisce un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un invito a offrire, né una sollecitazione al pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. del D.Lgs. 24 febbraio 1994, n. 58. Per ogni controversia inerente al presente avviso sarà competente in via esclusiva il foro di Roma. La pubblicazione del presente invito ed ogni attività allo stesso connessa e conseguente non comporta per Tirrenia di Navigazione S.p.a. in A.S. e per il Collegio commissariale l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche precontrattuale, né alcun obbligo di dare corso alla procedura di cessione dell’immobile, ovvero contrarre e/o contrattare con i soggetti interessati.

 

I COMMISSARI STRAORDINARI

Dott. Gerardo Longobard

Avv. Stanislao Chimenti Caracciolo di Nicastro

Dott. Giulia Pusterla

Categoria
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali