Terreno in Santena (To)
TRIBUNALE DI TORINO
www.tribunale.torino.giustizia.it – www.astalegale.net – www.asteimmobili.it
Invito a presentare manifestazione di interesse per l’acquisto dell’appezzamento di terreno edificabile in Santena (TO)
Il Dott. Angelo Tropini, Curatore del Fallimento n. 123/2013, dichiarato dal Tribunale di Torino in data 2/4/13, INVITA a far pervenire manifestazioni di interesse per l’acquisto dell’appezzamento di terreno di seguito descritto:
Lotto 1 – Appezzamento di terreno sito nel Comune di Santena (TO) con superficie catastale di mq 48.892 censito al N.C.T. Partita 1 (aree di enti urbani e promiscui)
Foglio 3, particella n. 98 di ha 4.88.92, con insistente complesso produttivo dismesso già adibito alla produzione di piastrelle, (da bonificare e demolire a cura e spese dell’acquirente) articolato in:
– capannone elevato ad un piano fuori terra oltre a porzioni interrate;
– tettoie;
– palazzina uffici elevata a due piani fuori terra oltre piano interrato;
– fabbricato custode elevato a due piani fuori terra oltre piano interrato;
– costruzioni accessorie (cabina elettrica, cabina gas e altre), con una superficie coperta complessiva di circa mq 15.000.
Contiguo appezzamento di terreno con superficie catastale di mq 2.900, sistemato a parcheggio, campo da tennis e campi da bocce.
La misura delle superfici catastali dei terreni è stata desunta da visure catastali acquisite presso l’Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale di Torino Territorio.
La descrizione dettagliata degli immobili è riportata nella perizia consultabile dal sito www.asteimmobili.it.
I valori indicati nella perizia di stima dell’immobile, ribassati a seguito delle diserzioni delle tornate d’asta andate deserte, non sono vincolanti per il presente invito. Si precisa che il lotto in questione nell’ultima asta andata deserta era stato posto in vendita ad un prezzo pari ad euro 1.273.000,00. In seguito ad aggiornamento, l’offerta minima alla prossima asta, già ridotta al 75% ai sensi dell’art. 571 c.p.c., è fissata in euro 716.250,00, oltre IVA.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire via PEC entro e non oltre l’11/12/17 all’indirizzo della procedura: fall.123-2013.to@pec.it, indicando la denominazione sociale dell’offerente, sede, ovvero, in ipotesi di persona fisica, nome e cognome, data e luogo di nascita e residenza; per tutti il codice fiscale ed eventuale partita iva ed il prezzo offerto.
Se il prezzo offerto nell’ambito della manifestazione di interesse risulterà non inferiore all’offerta minima come sopra fissata per la prossima asta, il Curatore provvederà, al ricevimento della cauzione del 20% del prezzo offerto, ad indire quanto prima la tornata d’asta con le modalità fissate nel programma di liquidazione già autorizzato.
Qualora il prezzo offerto fosse inferiore a quanto sopra indicato, il Curatore, qualora lo ritenesse comunque vantaggioso per il ceto creditorio, avrà facoltà di richiedere le autorizzazioni di rito agli Organi della Procedura per poi indire asta sulla base del prezzo offerto. L’annuncio e la ricezione delle eventuali offerte non comportano alcun obbligo e impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, e per essi alcun diritto a qualsiasi titolo (es. mediazione o consulenza).
Il presente è un invito a manifestare interesse e non costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’Art. 1336 c.c. né una sollecitazione all’investimento ai sensi dell’Art. 94 e segg. del D. Lgs 58/98, né un’offerta di vendita o un invito ad acquistare ai sensi e per gli effetti della legge italiana.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Curatore, Dott. Angelo Tropini (tel. 011/548218; fax. 011/548384; email: procedure@tropini.it).
Terreno
Lotto 1
716250
entro e non oltre l’11/12/17
Invito a presentare manifestazione di interesse per l’acquisto
15/12/2017 h. 15.00
Torino
123/2013
Fallimenti
Dott. Angelo Tropini