Stefanel S.p.A. in amministrazione straordinaria
STEFANEL S.p.A. in A.S.
AVVISO DI CESSIONE PROPRIETÀ IMMOBILIARI
Il Commissario Straordinario di Stefanel S.p.A. in amministrazione straordinaria ex d.lgs. n. 270/1999, nominato con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in data 19.09.2019, invita chiunque ne abbia interesse a partecipare alla procedura di cessione del complessivo compendio immobiliare di proprietà di Stefanel S.p.a. in AS, costituito dagli Immobili di seguito indicati, oggetto di vendita separata dei due distinti seguenti lotti:
LOTTO I
Sede amministrativa e industriale sita in Ponte di Piave (TV) – Via Postumia n. 85, composta da un fabbricato produttivo, magazzini di deposito, palazzina uffici e area piazzali.
LOTTO II
Fabbricato extra sede sito in Ponte di Piave (TV) – Via Postumia n. 85 – Edificio ad uso residenziale –magazzini;
Fabbricato extra sede sito in Ponte di Piave (TV) – Via Postumia n. 85, Edificio ad uso residenziale –magazzini;
Terreno sito in Ponte di Piave (TV) – Via Postumia n. 85 (categoria prato);
Terreno sito in Ponte di Piave (TV) – Via Postumia n. 85 (categoria semin arborato).
Le manifestazioni di interesse, da formulare secondo le modalità, criteri, termini e condizioni previsti nel Disciplinare della procedura di cessione pubblicato sul sito web dell’amministrazione straordinaria http://www.amministrazionestraordinariastefanel.it/, dovranno (i) entro il termine del 4 febbraio 2025 a mezzo PEC agli indirizzi as1.2019venezia@pecamministrazionestraordinaria.it e refcosrl@pec.it e (ii) essere redatte in lingua italiana.
Per le informazioni di dettaglio sui compendi immobiliari di cui sopra e sulla procedura di vendita si rinvia al disciplinare della procedura di cessione pubblicato sul suindicato sito web dell’amministrazione straordinaria.
Il presente annuncio è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso inerente sarà competente in via esclusiva il foro di Roma, costituisce un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un invito a offrire, né una sollecitazione al pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. del D.Lgs. 24 febbraio 1994, n. 58. La pubblicazione del presente invito ed ogni attività connessa e conseguente non comporteranno per Stefanel S.p.a. in AS ed il Commissario l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche precontrattuale, né alcun obbligo di dare corso alla procedura di cessione degli immobili, in tutto o in parte, ovvero contrarre e/o contrattare con i soggetti interessati.
Ponte di Piave, 20 gennaio 2025.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI STEFANEL S.P.A. IN A.S.
Avv. Raffaele Cappiello
Fabbricato