TORINO NUOVA ECONOMIA S.p.A.

“AMBITO 16.34 MIRAFIORI-A”

ESTRATTO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

 

La società Torino Nuova Economia S.p.A. (TNE), soggetto attuatore della riqualificazione e valorizzazione del compendio immobiliare di proprietà ubicato in corso Settembrini in Area Mirafiori di Torino, al fine di dare attuazione al Piano Esecutivo Convenzionato della Zona Urbana di Trasformazione “Ambito 16.34 Mirafiori-A”, approvato dalla Città di Torino e disciplinato dalla Convenzione Urbanistica del 17/11/2021, comunica di avere indetto una procedura competitiva per la vendita – in blocco o anche singolarmente – dei Lotti fondiari di seguito indicati ed ai correlati prezzi a base d‘asta.

Lotto UMI A1a – sup. catastale 8.656 mq – destinazione “EuroTorino” – Euro 4.265.391,91

Lotto UMI A1b – sup. catastale 7.472mq – destinazione “EuroTorino” – Euro 3.445.005,61

Lotto UMI A2 – sup. catastale 21.419 mq – destinazione “EuroTorino” e “ASPI” – Euro 6.806.318,15

Tutti i soggetti interessati dovranno formulare un’offerta d’acquisto non condizionata, sotto forma di proposta irrevocabile alle condizioni e secondo le modalità e nei termini indicati nell’Avviso pubblico di vendita immobiliare – Unità Minime di Intervento A1a, A1b e A2” che regolamenta la procedura in tutte le sue fasi, gratuitamente disponibile presso la sede di TNE o sul suo sito internet www.torinonuovaeconomia.it sezione Bandi e Gare.

L’Offerta dovrà essere consegnata a pena di esclusione dalla procedura competitiva di vendita, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30/04/2024 presso la sede di Torino Nuova Economia S.p.A. in corso Marche, 79 – 10146 Torino. Non saranno presi in considerazione i plichi consegnati oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, che saranno considerati come non consegnati.

La data della seduta di apertura delle Offerte sarà comunicata a tutti i Concorrenti a mezzo posta elettronica certificata.

Sulla busta dovranno essere riportati i seguenti dati:

  • Mittente: Denominazione societaria dell’Offerente, indirizzo della sede legale e indirizzo di posta elettronica certificata
  • Destinatario: “Torino Nuova Economia S.p.A.” – Procedura competitiva di vendita immobiliare – Unità Minime di Intervento A1a, A1b e A2.

Gli interessati a prendere visione della documentazione inerente agli immobili posti in vendita e a effettuare eventuali sopralluoghi dovranno inviare apposita richiesta a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo postatne@pec.torinonuovaeconomia.it.

Si precisa che il presente Avviso non costituisce una proposta contrattuale da parte di TNE ma solo un invito a presentare offerte che TNE è discrezionalmente libera di accettare o rifiutare. TNE potrà in ogni momento sospendere la presente procedura di selezione o comunque decidere di non vendere in tutto o in parte gli immobili o venderli con procedure differenti senza che ciò determini alcuna responsabilità neanche ai sensi degli art. 1337 e 1338 c.c.

 

L’Amministratore Unico

Marco Galimberti

Categoria
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali
Termini di deposito
L’Offerta dovrà essere consegnata a pena di esclusione dalla procedura competitiva di vendita, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30/04/2024