Concordato preventivo n. 41/12 C.P. Tribunale di Vicenza –
Procedura di vendita del complesso immobiliare ad uso commerciale denominato “Retail Park Fascia d’Oro” sito in Castenedolo (BS)
Il Tribunale di Vicenza, con decreto del 28 aprile 2015, ha omologato il concordato preventivo n. 41/2012, nominando liquidatore il Dott. Fabio Carta. In esecuzione del piano di concordato è prevista la vendita del complesso immobiliare ad uso commerciale denominato “Retail Park Fascia d’Oro” sito in Castenedolo (BS). A tal fine, il Comitato dei Creditori ha autorizzato il Liquidatore ad esperire una procedura competitiva di vendita con evidenza pubblica per la raccolta di offerte vincolanti aventi ad oggetto l’intero Parco Commerciale.
Le modalità e le condizioni per la presentazione delle offerte vincolanti sono indicate nel Regolamento pubblicato sul sito https://vdr.cloud/immobiltrade ove è descritto il complesso immobiliare oggetto di cessione e sono indicati i requisiti di partecipazione, i documenti da produrre e ogni altra informazione necessaria.
La presentazione delle offerte vincolanti deve avvenire, con le modalità indicate nel Regolamento pubblicato sul sito, mediante consegna presso lo studio del notaio che verrà indicato dal Commissario Liquidatore entro le ore 12.00 di venerdì 7 aprile 2017.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Commissario Liquidatore Dott. Fabio Carta, con studio in Corso Palladio n. 51 a Vicenza fax 0444/230682 PEC cp41.2012vicenza@pecfallimenti.it.

Categoria
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali
Numero del Lotto
LOTTO UNICO
Termini di deposito
entro le ore 12.00 di venerdì 7 aprile 2017
Tribunale
Vicenza
Numero di registro
41/12
Registro
Fallimenti
Delegato
Commissario Liquidatore Dott. Fabio Carta, PEC cp41.2012vicenza@pecfallimenti.it.
Telefono del delegato
fax 0444/230682