AVVISO DI VENDITA MEDIANTE PROCEDURA

COMPETITIVA ASINCRONA

Firema Trasporti S.p.A. in A.S., con sede legale in Napoli, Vico II San Nicola alla Dogana n. 9, con il presente avviso sollecita offerte per l’acquisto degli immobili siti in Torino, Corso Filippo Turati n. 13 adibite ad ufficio ed ubicate sull’intero primo piano.

 

  • NCEU foglio 1349 part. 47 sub 316 cat. A10 mq. 175.

 La prima unità di mq.175 composta da ingresso tre locali uso ufficio con balconi due ripostigli e tre wc; 

  • NCEU foglio 1349 part. 47 sub. 421 cat. A10 mq 495.

La seconda unità di mq. 495   composta da ingresso sette locali uso uffici ripostiglio locali di servizio e tre wc più balcone a livello;

 

entrambe di proprietà della Procedura, RG 1/2010 trib. Santa Maria CV (CE) proposte in vendita a corpo, con prezzo base di asta di   € 450.000,00.

 

Per partecipare alla procedura competitiva di vendita Ciascun interessato dovrà depositare un’offerta di acquisto per il lotto unico ad un prezzo non inferiore al prezzo base di vendita.

La gara si svolgerà nella modalità asincrona che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del Giudice Delegato o del referente della Procedura.

L’offerta di acquisto può essere presentata esclusivamente in maniera telematica previa registrazione sul sito www.fallcoaste.it

Gli offerenti telematici partecipano alle operazioni di vendita mediante la connessione al sito www.fallcoaste.it E’ necessario quindi selezionare il bene di interesse  cliccare il bottone “Fai un offerta” e compilare i campi richiesti.

Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it.

Gli offerenti telematici autorizzati a partecipare alla gara dovranno effettuare il login alla pagina della vendita nella data e ora indicati  per l’inizio della gara.

 

La documentazione inerente il complesso immobiliare, e il regolamento per i tempi e le modalità di rilancio, della gara,   può essere consultato sul sito www.fallcoaste.it

 

L’offerta sarà comunque soggetta alla valutazione da parte degli organi della Procedura e del vigilante Ministero dello Sviluppo Economico, per determinarne la congruità e la conseguente accettabilità.

                                                                              Firema Trasporti S.p.a in A.S.

                                                                              Il Commissario Straordinario

                                                                              Prof. Avv. Ernesto Stajano

 

Categoria
Abitativo