FONDO PEGASO REAL ESTATE

in liquidazione giudiziale ai sensi dell’Art. 57 Comma

6 bis T.U.F.

INVITO AD OFFRIRE

Con il presente avviso si informa che la liquidazione, nell’ambito delle procedure competitive finalizzate al realizzo dell’attivo, intende alienare i seguenti beni.

Genova: complesso immobiliare a destinazione produttiva, situato tra le Vie Rivarolo e Lepanto, caratterizzato da terreno di ampiezza di circa 36.750 metri quadrati, interamente delimitato, sul quale insistono fabbricati in cattivo stato di conservazione. Terreno situato in Località Teglia, Via dei Rebucchi snc, in parte pianeggiante, di circa 42.000 metri quadrati, sulla sponda sinistra del torrente Polcevera, in parte delimitato da muri di contenimento.

Rapallo (Ge): fabbricato ad uso ufficio, su più piani, di circa 300 metri quadrati complessivi, situato nel complesso immobiliare con accesso dai numeri civici 37 e 45 della via Cerisola, con annesso deposito e spazio scoperto da adibire a parcheggio, di circa 70 metri quadrati.

I soggetti interessati potranno accreditarsi inoltrando la documentazione richiesta seguendo le indicazioni contenute nel sito: http://www.venditapegaso.it Gli accreditati avranno accesso all’area riservata del sito, ove sono contenute le informazioni necessarie per la presentazione delle offerte irrevocabili, che dovranno pervenire entro il 30 settembre 2019, ore 16.00, secondo le modalità e le condizioni descritte nel disciplinare di gara, anch’esso disponibile nel sito. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Advisor CBRE S.p.A., e.mail: logistics.italy@cbre.com o al liquidatore, Dott. Alessandro Zanotti, Via Marconi 18, 13900 Biella (Bi), Tel. 01523440, e.mail: info@studioazanotti.it.

Il presente annuncio non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 c.c. Pertanto la ricezione di eventuali offerte non comporterà alcun obbligo contrattuale o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto, a qualsivoglia prestazione o rimborso, compreso il pagamento di mediazioni o consulenze.

 

Il Liquidatore

Dott. Alessandro Zanotti

Categoria
Fabbricato
Termini di deposito
30 settembre 2019, ore 16.00
Modalità di deposito
INVITO AD OFFRIRE
Tribunale
Piacenza
Delegato
liquidatore, Dott. Alessandro Zanotti
Telefono del delegato
Tel. 01523440, e.mail: info@studioazanotti.it