MANIFATTURA DI LEGNANO SRL, C.P. n. 2/2008, Milano
TRIBUNALE DI MILANO
SEZIONE SECONDA CIVILE – FALLIMENTI
CONCORDATO PREVENTIVO n. 2-2008 MANIFATTURA DI LEGNANO SRL
Giudice Delegato: dott.ssa Vincenza Agnese
Commissario Giudiziale: dott. Francesco Pati
Liquidatore Giudiziale: dott. avv. Giorgio Zanetti
INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO
Il Concordato Preventivo dell’impresa Manifattura di Legnano srl in liquidazione
Invita
i soggetti interessati a presentare offerte irrevocabili d’acquisto in unico lotto dell’immobile di compendio della procedura, sito nel Comune di Legnano (Mi) di circa 41.000 mq di superficie rappresentato dallo storico stabilimento tessile definitivamente dismesso. Trattasi di complesso immobiliare realizzato all’inizio del secolo scorso, che presenta parti di notevole pregio ed é collocato in zona centrale di Legnano. L’attuale PGT (suscettibile di variante) individua l’area come zona “BD1- produttivo consolidato in zona vocalmente residenziale” e prescrive la conservazione di parte dei fabbricati esistenti mediante recupero con introduzione di funzioni compatibili (quali attività commerciali, attività congressuali e fieristiche ed anche produttive che non richiedano l’accesso con mezzi pesanti), con la sua dimensione e struttura. Sono previste inoltre nuove possibilità edificatorie residenziali.
Attuale prezzo base: euro 3.800.000 (tremilioniottocentomila) oltre iva se dovuta.
Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno pervenire alla Procedura tramite consegna presso il Notaio dott. Fabio Capaccioni di Milano, con studio in Via Morozzo Della Rocca 6, improrogabilmente e perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 gennaio 2021, con aperture delle buste il giorno 28 gennaio 2021 ad ore 10.30.
Le offerte dovranno essere accompagnate da una cauzione del 10% del prezzo offerto, secondo le modalità e condizioni contenute nel Regolamento di procedura competiva da richiedere all’indirizzo pec del liquidatore giudiziale: giorgio.zanetti@milano.pecavvocati.it , cui si rimanda per ulteriori informazioni.
Si precisa che il presente avviso non è giuridicamente vincolante a nessun titolo e non comporta, per gli Organi della procedura, alcun obbligo o impegno di vendita, né alcun onere per eventuali mediazioni o consulenze, né costituisce invito a offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D.Lgs. 58/1998.
Abitazione di tipo civile
euro 3.800.000 (tremilioniottocentomila) oltre iva se dovuta
10% del prezzo offerto,
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 gennaio 2021
presso il Notaio dott. Fabio Capaccioni di Milano, con studio in Via Morozzo Della Rocca 6
giorno 28 gennaio 2021 ad ore 10.30.
Milano
2/2008
Concordato Preventivo
Giudice Delegato: dott.ssa Vincenza Agnese
Commissario Giudiziale: dott. Francesco Pati Liquidatore Giudiziale: dott. avv. Giorgio Zanetti
giorgio.zanetti@milano.pecavvocati.it