Liquidazione Giudiziale V-Shapes s.r.l. N. 101/2023 – Tribunale di Bologna
TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA
Sezione Procedure Concorsuali
il giorno 6 marzo 2024 alle ore 10,10
presso la sala vendite giudiziarie sita in Piazzetta Prendiparte n. 2– Bologna
VENDITA SENZA INCANTO
DI PERTINENZA della Liquidazione Giudiziale V-Shapes s.r.l. N. 101/2023
G.D. Dott. ssa Alessandra Mirabelli
CURATORE dott. Riccardo Roveroni
Si procede alla vendita del complesso aziendale per l’esercizio dell’attività di produzione di macchine automatiche per la dosatura, il confezionamento e l’imballaggio di seguito descritto.
CONDIZIONI DI VENDITA
Per il lotto N° 1 AZ il prezzo base d’asta è di € 2.962.500,00 composto dall’intero complesso aziendale e in particolare da: i) capannone industriale posto in Calderara di Reno (BO), Via Persicetana 20B; ii) beni strumentali, inclusi i macchinari e altri beni mobili registrati e non registrati tra cui furgone Fiat Fiorino E6 targato FL437DH; iii) i brevetti e i marchi registrati, in fase di registrazione o non registrati; iv) i permessi, le autorizzazioni, le concessioni e le licenze, i siti web, i domini, i documenti tecnici, le tecnologie, le invenzioni, i progetti e il know how utilizzati ovvero suscettibili di utilizzazione nell’esercizio dell’attività d’impresa; v) i contratti attivi e passivi per l’esercizio dell’attività d’impresa in essere alla data del decreto di trasferimento; vi) i lavori in corso e gli ordini da clienti che saranno ineseguiti o non interamente eseguiti alla data del decreto di trasferimento e gli ordini a fornitori riferiti ai predetti lavori in corso e ordini da clienti; vii) il magazzino materie prime, semilavorati e prodotti finiti che sarà in essere alla data del decreto di trasferimento; viii) i contratti di lavoro dipendente; ix) l’avviamento il tutto come analiticamente indicato nella relazione peritale aziendale e nei suoi allegati depositati nel fascicolo della procedura e presenti nella “virtual data room”.
Le offerte in aumento non potranno essere inferiori ad Euro 10.000,00.
Modalità di pagamento: Termine massimo di pagamento è 30 giorni dall’aggiudicazione.
Ogni offerente, tranne il Debitore e tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dovrà depositare entro le ore 12 dell’ultimo giorno non festivo precedente quello delle vendite, presso l’Ufficio di coordinamento per le procedure esecutive, fallimentari e di divisione delegate ai notai il Tribunale di Bologna, Via Farini n. 1, unitamente all’istanza in bollo di partecipazione all’asta, la ricevuta di effettuato pagamento sul conto corrente bancario presso Emil Banca Credito Cooperativo, filiale di Piazza Maggiore, Bologna, Iban IT60Y0707202405000000738938, SWIFT ICRAITRRTS0 di una somma pari al 20% del prezzo da lui proposto da imputarsi a cauzione.
Per maggiori informazioni relative alle modalità di partecipazione alle vendite rivolgersi al curatore della Liquidazione Giudiziale dott. Riccardo Roveroni con studio in Via Farini n. 24 Bologna tel. 051/263328.
Avviso di vendita e verbale di inventario su www.intribunale.net
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali
2962500
Per il lotto N° 1 AZ il prezzo base d’asta è di € 2.962.500,00
Euro 10.000,00.
6 marzo 2024 alle ore 10,10
Liquidazione Giudiziale dott. Riccardo Roveroni
studio in Via Farini n. 24 Bologna tel. 051/263328.