LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N.16/2022 – TRIBUNALE DI TORINO
TRIBUNALE DI TORINO
AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N.16/2022
Il sottoscritto Dott. Guido Cresto, Curatore della Liquidazione Giudiziale in epigrafe, rende noto che intende dare corso alla procedura COMPETITIVA DI VENDITA TELEMATICA CON MODALITA’ ASINCRONA della piena proprietà dei seguenti immobili della società in Liquidazione Giudiziale nello stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano individuati in un LOTTO UNICO composto da: compendio immobiliare sito nel Comune di Finale Ligure (SV), viale Rinaldo Piaggio n.3 e 5, costituente dismesso complesso industriale con relative aree pertinenziali, attraversato dalla linea ferroviaria Genova Ventimiglia, con collegamento tra le varie parti mediante sottopassaggio, posto tra il torrente Pora, la spiaggia-mare e la strada Provinciale 490, avente due accessi carrabili ed uno pedonale. Il complesso risulta suddiviso in tre comparti e composto da vari fabbricati, alcuni autonomi, altri connessi tra loro e alcuni dei quali risultano ad oggi essere stati demoliti sulla base del Permesso di Costruire n.5105 – Posizione 9779 rilasciato dal Comune di Finale Ligure il 25/01/2017.
CONDIZIONI DELLA VENDITA:
Il PREZZO MINIMO da offrire per partecipare alla Procedura di Vendita (come previsto nel Bando di Vendita) è pari al corrispettivo dell’Offerta Pervenuta alla Procedura ed è quindi pari ad Euro 10.250.000,00 (diecimilioniduecentocinquantamila/00) oltre Oneri di Vendita.
CAUZIONE: pari al 30% dell’importo offerto;
RILANCIO MINIMO IN CASO DI GARA: € 50.000,00;
TERMINE PRESENTAZIONE BUSTE TELEMATICHE: 25 marzo 2024, ore 12,00; UDIENZA DI APERTURA BUSTE TELEMATICHE E INIZIO OPERAZIONI DI VENDITA: 26 marzo 2024, ore 15,00 presso lo studio del Curatore, in Torino, via Raffaello Morghen n.34.
In CASO DI GARA, la gara che si svolgerà con modalità asincrona avrà inizio il giorno 26 marzo 2024 al termine di apertura delle buste e terminerà alla stessa ora del giorno 29 marzo 2024 con l’aggiudicazione.
GESTORE DELLA VENDITA TELEMATICA: Astalegale.net S.p.a..
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E CAUZIONE: l’offerta deve essere redatta mediante modulo web ministeriale “Offerta Telematica” accessibile tramite i portali del gestore della vendita presso i siti internet www.spazioaste.it, www.astalegale.net, www.astegiudiziarie.it., www.tribunale.torino.it.
Per la completa descrizione dei beni in vendita e le condizioni di vendita si fa espresso rinvio all’elaborato peritale e al bando di vendita e allegati in atti consultabili sui siti internet www.astalegale.net, www.spazioaste.it, www.astegiudiziarie.it., www.tribunale.torino.it, www.entietribunali.it; www.immobiliare.it; www.astetribunali24.it, https://pvp.giustizia.it e presso il Curatore, Tel. n.011/7764280, mail: cresto@studiocbg.it.
Il Curatore Dott. Guido Cresto
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali