AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE  DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI

La Petromarine Italia S.r.l.

AVVISA

che intende procedere a raccogliere manifestazioni d’interesse per la vendita del seguente compendio immobiliare e diritti connessi di sua proprietà:
– Programma Integrato di Intervento per la riconversione dell’ex stabilimento industriale Tacconi ai sensi della L.R. 22/97 e s.m.i. sulle aree individuate in N.C.T. del Comune di Pomezia al Foglio  sottoscritto in data 03/12/2020 con il Comune di Pomezia, e nella Relazione Tecnica redatta dall’Ing. Cacciapuoti, agli atti della Società.

il valore di riferimento per formulare la propria manifestazione d’interesse non potrà essere inferiore ad € 10.107.959,32.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06/03/2023 a mezzo PEC: all’indirizzo: petromarine@pec.it corredata da:
• visura camerale aggiornata;
• relazione descrittiva dell’attività esercitata dall’impresa con particolare riguardo al fatturato ed al numero dei dipendenti.
Gli interessati saranno contattati per prendere visione dei documenti e per effettuare un sopralluogo sui luoghi oggetto d’intervento.

Categoria
Fabbricato
Termini di deposito
ore 12,00 del giorno 06/03/2023