Franco Tosi Meccanica S.p.A., Milano

Categoria:
Fabbricati costruiti per esigenze industriali
Data:
29/10/2018
0,00

Franco Tosi Meccanica S.p.A.

in Amministrazione Straordinaria

INVITO A PRESENTARE OFFERTE VINCOLANTI

PER L’ACQUISTO

DELLO STABILIMENTO PRODUTTIVO DI CARPENTERIA METALLICA “COMPARTO OVEST”

Il sottoscritto Dott. Andrea Lolli, in qualità di Commissario Straordinario della Franco Tosi Meccanica S.p.A. in a.s., conformemente a quanto previsto nel Programma di Cessione autorizzato, ha stabilito di dare corso alla vendita senza incanto dello stabilimento produttivo di carpenteria metallica, situato in Legnano, Via XX Settembre n. 41, costituito da uno stabilimento produttivo completo di macchinari ed impianti (c.d. “Comparto Ovest”).

Gli interessati all’acquisto, sono invitati a prendere visione del Disciplinare pubblicato sui siti www.francotosimeccanicainas.it e www.astegiudiziarie.it nel quale sono indicate tutte le modalità ed i termini per la presentazione delle Offerte Vincolanti, nonché i documenti che dovranno essere allegati.

Si riterranno tempestivamente presentate le Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13 (ora italiana) di lunedì 29 ottobre 2018 al Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2.

Per informazioni rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Andrea Griffanti – cell. 3245945312 oppure scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it.

Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.

Legnano, 27 luglio 2018

Il Commissario Straordinario – Dott. Andrea Lolli

Categoria: Fabbricati costruiti per esigenze industriali
Termini di deposito. entro le ore 13 (ora italiana) di lunedì 29 ottobre 2018
Modalità di deposito: presentate Offerte Vincolanti c/o Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2
Tribunale: Milano
Delegato: Commissario Straordinario - Dott. Andrea Lolli
Telefono del delegato: Per informazioni rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Andrea Griffanti - cell. 3245945312 oppure scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it