FRANCO TOSI MECCANICA S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA invito a presentare offerte
INVITO A PRESENTARE OFFERTE VINCOLANTI
PER L’ACQUISTO
DEL COMPARTO IMMOBILIARE “EX TOSI SUD” DI PROPRIETA’ DI
FRANCO TOSI MECCANICA S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA
Il sottoscritto Dott. Andrea Lolli, in qualità di Commissario Straordinario della Franco Tosi Meccanica S.p.A. in Amministrazione Straordinaria, conformemente a quanto previsto nel Programma di Cessione autorizzato, ha stabilito di dare corso alla vendita del Comparto Immobiliari denominato “Comparto Ex Tosi Sud”, sito nel Comune di Legnano (MI), con accesso da Via Alberto da Giussano n. 40, identificato catastalmente nel Disciplinare pubblicato sui siti www.francotosimeccanicainas.it e www.astegiudiziarie.it.
Gli interessati all’acquisto del “Comparto Ex Tosi Sud” sono invitati a prendere visione del Disciplinare nel quale sono indicate tutte le modalità ed i termini per la presentazione delle Offerte Vincolanti, nonché i documenti che dovranno essere allegati.
Si riterranno tempestivamente presentate le Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13 (ora italiana) di venerdì 9 gennaio 2026 presso il Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2.
Per informazioni potete scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it o pec@francotosimeccanica.mailcert.it.
Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.
Legnano, 14 novembre 2025
Il Commissario Straordinario
Dott. Andrea Lolli
Fabbricati costruiti per esigenze industriali