Franco Tosi Meccanica S.p.A. – in Amministrazione Straordinaria
Franco Tosi Meccanica S.p.A. in Amministrazione Straordinaria
INVITO A PRESENTARE OFFERTE VINCOLANTI MIGLIORATIVE PER L’ACQUISTO DEL COMPLESSO IMMOBILIARE
DENOMINATO “AREA LILLA” COMUNE DI LEGNANO (MI) VIA SAN BERNARDINO
Il sottoscritto Dott. Andrea Lolli, in qualità di Commissario Straordinario della Franco Tosi Meccanica S.p.A. in Amministrazione Straordinaria, avendo ricevuto un’offerta vincolante di acquisto per il Complesso Immobiliare insistente sulla c.d. “Area Lilla”, situato in Legnano, Via San Bernardino, al prezzo di euro 1.550.000,00 (un milione cinquecentocinquantamila/00), prima di assumere qualunque determinazione, intende con il presente invito sollecitare ogni eventuale soggetto interessato all’acquisto di detto Complesso Immobiliare a presentare offerte migliorative.
Gli interessati all’acquisto sono invitati a prendere visione dell’Invito per esteso pubblicato sui siti www.francotosimeccanicainas.it e www.astegiudiziarie.it nei quali sono indicate tutte le modalità ed i termini per la presentazione delle Offerte Vincolanti, nonché i documenti da allegare.
Si riterranno tempestivamente presentate le Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13.00 (ora italiana) di martedì 14 marzo 2023 presso il Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2.
Per informazioni e sopralluoghi potete contattarci scrivendo ai seguenti indirizzi: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it ovvero pec@francotosimeccanica.mailcert.it.
Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.
Legnano, 2 febbraio 2023
Il Commissario Straordinario Dott. Andrea Lolli
Fabbricato
euro 1.550.000,00 (un milione cinquecentocinquantamila/00),
entro le ore 13.00 (ora italiana) di martedì 14 marzo 2023
presso il Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2.